Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

gli aggiornamenti sul mio look avvengono una volta ogni dieci anni:ghghgh:

Di solito si cambia look quando ci si innamora :P

ah che bella sensazione quando inizi a vederti con qualcuna/o e fai di tutto per piacergli, ti prepari al meglio, ti batte forte il cuore, sei felice, fai tutto in funzione di quella persona....E' BELLISSIMO :P

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si cambia look quando ci si innamora :zz:

ah che bella sensazione quando inizi a vederti con qualcuna/o e fai di tutto per piacergli, ti prepari al meglio, ti batte forte il cuore, sei felice, fai tutto in funzione di quella persona....E' BELLISSIMO :zz:

:P per me è cosi ogni giorno quando sto con qualcuno o quando ci tengo. mi piace stupirlo, è sempre una conquista, sempre una lotta:P

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si cambia look quando ci si innamora :P

ah che bella sensazione quando inizi a vederti con qualcuna/o e fai di tutto per piacergli, ti prepari al meglio, ti batte forte il cuore, sei felice, fai tutto in funzione di quella persona....E' BELLISSIMO :P

tanto dietro l'angolo c'è la fregatura

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:P per me è cosi ogni giorno quando sto con qualcuno o quando ci tengo. mi piace stupirlo, è sempre una conquista, sempre una lotta:P

Visto senza conoscerti ho indovinato che sei sobria ed elegante....:zz::ghghgh::zz::ghghgh:

Quanto hai detto sopra è molto bello e penso che sia il desiderio di ogni uomo/donna avere un compagno che riesca a fare ciò che dici!!!! :D:):)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:P per me è cosi ogni giorno quando sto con qualcuno o quando ci tengo. mi piace stupirlo, è sempre una conquista, sempre una lotta:P
tanto dietro l'angolo c'è la fregatura

Due commenti completamente agli opposti...

Zighiri...nn è possibile quello che dici...io parlo di quando una persona ti attrae, i primissimi giorni, quando vivi in funzione di conquistarla/o....quando è già tuo/a è diverso...bello ugualmente ma diverso

Hostess....ma perchè sto pessimismo...nn è vero ce è cosi!!!

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

.....grande preparativo per Domani ..Sabato....Tempo permettendo ...1° viaggio con la nuova moto ...e come passeggero la Lory.:P.....sara' vero?...:zz:.......ritornando!!......fino a Torre del Lago ...e poi Aurelia e fino a Genova da suo fratello!!!...insomma speriamo sia ua bella gita......

Massimo ..il pupo......e' arrabbiato!!!.........:P

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto dietro l'angolo c'è la fregatura

:zz:

Visto senza conoscerti ho indovinato che sei sobria ed elegante....:P:ghghgh::P:ghghgh:

Quanto hai detto sopra è molto bello e penso che sia il desiderio di ogni uomo/donna avere un compagno che riesca a fare ciò che dici!!!! :zz::):D

già. lo scontato è qualcosa che è meglio chiudere in un cassetto quando si sta con qualcuno.... sono 3 anni che una persona speciale mi sta accanto. e chiunque ci vede insieme dice che abbiamo una complicità paurosa di chi si conosce da sempre ma allo stesso tempo sembriamo due che stanno insieme da un mese....

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...insomma.... ultimamente ne ho avuta una abbastanza grande (per me) di fregatura... quindi ovviamente parlo da ustionata

:P il sole arriverà sempre ... non può sempre piovere e soprattutto non può piovere sempre sul bagnato :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:P il sole arriverà sempre ... non può sempre piovere e soprattutto non può piovere sempre sul bagnato :P

sì certo, ma credo di non aver voglia di ricominciare da capo... adesso non è proprio il momento

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi smettere di scrivere sempre in rosa! La mia ragazza ha l'esclusiva!:P

:zz: ma è il mio colore preferito

Due commenti completamente agli opposti...

Zighiri...nn è possibile quello che dici...io parlo di quando una persona ti attrae, i primissimi giorni, quando vivi in funzione di conquistarla/o....quando è già tuo/a è diverso...bello ugualmente ma diverso

Hostess....ma perchè sto pessimismo...nn è vero ce è cosi!!!

allora ti racconto questa: lui ha sempre detto che io sono la sua darkangel (è un rocchettaro-matallaro, un po' in fissa per ste cose:ghghgh:)e in tre anni ogni tanto mi chiedeva "ma perchè non tingi i capelli di nero...mi piacciono tanto" e io...nulla!

stasera l'ho fatto, cosi, di punto in bianco. lui oramai non ci sperava più:P è rimasto a bocca aperta. mentre lo facevo e gustavo il momento in cui mi avrebbe vista ero eccitata come una ragazzina che finalmente esce per la prima volta con il tipo che le interessa da mesi....

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu già volevi il sole ... ce ne vogliono di anni x te :P

no dai anni no... penso che per il 2009 sarò pronta :P

.....la hostess....i miei rispetti!!!.......Gentil Signorina........:zz:

baciamo le mani :zz:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che avatar !!!....stile Bohemienne.....alla grande

il mio è stile bowie---china girl----

e vedrai ke quando sarai pronta il sole sarà già splendente :P

evviva l'ottimismo!!! innanzitutto voglio andare in vacanza qualche giorno tutta sola-..--

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva l'ottimismo!!! innanzitutto voglio andare in vacanza qualche giorno tutta sola-..--

sai ke bello :P

avrai tempo x farti le liane ke ti so cresciute per il corpo, le unghia e le sopracciglia :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...insomma.... ultimamente ne ho avuta una abbastanza grande (per me) di fregatura... quindi ovviamente parlo da ustionata
sì certo, ma credo di non aver voglia di ricominciare da capo... adesso non è proprio il momento

Ma infatti nn devi ricominciare da capo....ti devi riprendere i tuoi spazi!!!

:P ma è il mio colore preferito

allora ti racconto questa: lui ha sempre detto che io sono la sua darkangel (è un rocchettaro-matallaro, un po' in fissa per ste cose:ghghgh:)e in tre anni ogni tanto mi chiedeva "ma perchè non tingi i capelli di nero...mi piacciono tanto" e io...nulla!

stasera l'ho fatto, cosi, di punto in bianco. lui oramai non ci sperava più:P è rimasto a bocca aperta. mentre lo facevo e gustavo il momento in cui mi avrebbe vista ero eccitata come una ragazzina che finalmente esce per la prima volta con il tipo che le interessa da mesi....

MMMM....questo è davvero molto ma molto bello, davvero immagino le tue aspettative la tua "ansia" piacevole, ti anzi vi fa molto onore questo tipo di rapporto...ed effettivamente l'unica cosa che cambia rispetto alle sensazioni di cui parlavo prima è che dopo 3 anni ormai c'è molta confidenza e conoscenza l'uno dell'altro partner...viceversa il nn conoscere bene la persona o cmq avere poca confidenza, come è normale nelle fasi di innamoramento, crea quel pizzico di imprevisto paura e la voglia di competere...

Certo che cmq in un bel rapporto tutte queste situazioni è vero, ci sono anche dopo...però credimi che i rapporti dopo qualche anno cambiano, cioè il rapporto con il tuo partner cambia, subentrano altri valoro, ugualmente importanti, anzi forse più importanti, ma nn più riconducibili alla fase di innamoramento

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...