Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Quoto in pieno....ma che guardi pure tu le previsioni nel sito di pregeo?

le guardo sul sito ilmeteo abche se non ci azzeccano quasi mai infatti per ora c'è il sole

dai su.. consolati con il gp :)

sono in pole position ..... (è tutto l'inverno che mi alleno colla ps2 a montecarlo .....:confused: )

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo un'aspirina, ho un mal di schiena terribileeeeeeeee!!!!!!!!111

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per andare a giocare a Tennis. Il sabato non si studia :-)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di recuperare la password di un account yahoo che mi sono dimenticato...e mi sono pure dimenticato la risposta segreta per ottenere una nuova password... che sfiga..

cioè ti sei dimenticato il nome della tua mamma ? .....:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti sei dimenticato il nome della tua mamma ? .....:)

ma noooooo

mettendo le risposte vere, chiunque che conosca il mio nome e cognome e il mio cap potrebbe fregarmi la password...così solitamente a queste domande "segrete" rispondo sempre a cavolo, così chi ci prova rimane fregato...

purtroppo però ho fregato me stesso...

cosa posso rispondere all'eroe della mia infanzia??? conoscendomi avrò scritto pane e marmellata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooo

mettendo le risposte vere, chiunque che conosca il mio nome e cognome e il mio cap potrebbe fregarmi la password...così solitamente a queste domande "segrete" rispondo sempre a cavolo, così chi ci prova rimane fregato...

purtroppo però ho fregato me stesso...

cosa posso rispondere all'eroe della mia infanzia??? conoscendomi avrò scritto pane e marmellata ...

magari la risposta è "willydimontecarlo"

:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...