Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

L'impero alla fine della decadenza? vedere passare i "grandi Barbari"? Maestro sei stato ad una manifestazione elettorale se soire?:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

me la rido..

ormai io e il Pannolino del Potere siamo diventati una cosa sola..

presto domineremo il mondo..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonsuar!

altra intensa giornata, università e poi lavoro... mariiiiiiiiiiì son sfatto!

ma si vado a farmi ancora un cinemino con gli amici. stasera va in onda i padroni della notte. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta voglia di comprarmi l'iphone .... parto vado a londra !

Zeno visto che vai..me ne prendi un altro anche for me? Tnk...

oggi mi è arrivato dall'america l'iphone dock che avevo perso :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

uff c'ho pure io voglia di iphone! :ghghgh:

ma forse il mio budget per il letto che si è allargato da una parte [legno] si è ristretto dall'altra [barre di plexi sezione tonda colorate...].

l'unica azienda vicina che li produce è a cologno monzese... e non ho ancora ben chiaro quanto mi toccherà spendere... :fiorellino:

ora faccio 4 calcoli.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi 8 o 16?

16gb grazie

uff c'ho pure io voglia di iphone! :)

ma forse il mio budget per il letto che si è allargato da una parte [legno] si è ristretto dall'altra [barre di plexi sezione tonda colorate...].

l'unica azienda vicina che li produce è a cologno monzese... e non ho ancora ben chiaro quanto mi toccherà spendere... :fiorellino:

ora faccio 4 calcoli.

Steno se vuoi puoi venire a dormire da me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...