Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Da oggi, mi aspetteranno 3 giorni di FUOCO :)

Ma al quarto dovrei svegliarmi DOTTORE! ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

VOI SAPETE COME MAI LA COCA COLA HA CAMBIATO LE LATTINE?

Si. E anche perchè ha cambiato etichetta... :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè? e perchè ha cambiato etichetta?

Perchè lo vuoi sapere? Se sono cose private, vanno bene anche i PM eh?

:dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè lo vuoi sapere? Se sono cose private, vanno bene anche i PM eh?

:dance:

Perchè ho visto che ha cambiato le lattine e volevo sapere il perchè! E' una mia curiosità :dance::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok... pensavo ti servisse qualche informazione più "precisa" :dance:

Le nuove lattine si chiamano "sleek", anzi, per essere precisi "sleek can" se non sbaglio, e sono una scelta di Coca-Cola per il mercato "instantaneous", ovvero dove compri la tua lattina per berla subito (Bar, discoteche, ristoranti...). Diciamo voglia di rinnovare il look della lattina, adeguandolo a quello degli energy drink che tanto vanno di moda oggi (e poi pare sia più pratica veramente, essendo più sottile), e voglia di far parlare un pò di sé.

Sono stato spiegato? :DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok... pensavo ti servisse qualche informazione più "precisa" :DD

Le nuove lattine si chiamano "sleek", anzi, per essere precisi "sleek can" se non sbaglio, e sono una scelta di Coca-Cola per il mercato "instantaneous", ovvero dove compri la tua lattina per berla subito (Bar, discoteche, ristoranti...). Diciamo voglia di rinnovare il look della lattina, adeguandolo a quello degli energy drink che tanto vanno di moda oggi (e poi pare sia più pratica veramente, essendo più sottile), e voglia di far parlare un pò di sé.

Sono stato spiegato? :dance:

WLF Club :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok... pensavo ti servisse qualche informazione più "precisa" :DD

Le nuove lattine si chiamano "sleek", anzi, per essere precisi "sleek can" se non sbaglio, e sono una scelta di Coca-Cola per il mercato "instantaneous", ovvero dove compri la tua lattina per berla subito (Bar, discoteche, ristoranti...). Diciamo voglia di rinnovare il look della lattina, adeguandolo a quello degli energy drink che tanto vanno di moda oggi (e poi pare sia più pratica veramente, essendo più sottile), e voglia di far parlare un pò di sé.

Sono stato spiegato? :dance:

Ah ottimo...ora ho capito..infatti la prima cosa che ho pensato io era per la praticità di prendere la lattina.....cmq a me piacciono di più queste nuove lattine, sono più belle :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:suda: vado a stirare ragazzi..:gira:

WLF...adesso ho letto...:dance::libro::P

Se dopo vuoi passare a fare una stiratina anche da queste parti... :DD:dance:

Ciao, buon proseguimento :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...