Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

così....la vita da e prende....:shock:.....è un periodo brutto....:ghghgh: quando finirà...se finirà....ritornerò a postare come prima....

io ho avuto tempo solo oggi ... dillo a me :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!

sto guardando le gare di moto 250cc e sfoglio il forum!

Aspetto con ansia il motogp. Forza Rossi!!!!

:shock:

speriamo ... il warm up non è andato bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Immagino tu sia d'accordo con me... :cold:

vabbé, cmq volevo informarti il il babbeo tuo connazionale ha tolto le mie foto dal suo sito :shock:

volevo invitarlo alla mia festa di laurea, ma penso che eviterò anche questa umiliazione :ciao:

Querty, ma ancora ci pensi??? :ciao: Ne abbiamo già parlato mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica mi ha appena detto che somiglio ad Dott. House...

... ma da dove?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono come le scimmie: non lasciano una liana se prima non si sono aggrappate a un'altra.:cold:

ora comprendo il dr house che è follemente innamorato di te ...

e visto che non posso aspirare a tanto mi accontento delle tue amiche bionde :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ... il teatro ha bisogno di tempo e fatica ... tanta fatica ...

Lo so, per questo preferisco adesso concentrarmi sulla scuola, e poi, a tempo debito, sul teatro :ghghgh:

Le donne sono come le scimmie: non lasciano una liana se prima non si sono aggrappate a un'altra.:cold:

E io non sono una buona liana?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold: bionde originali ne conosco poche, tinte ne conosco tante. Passami le tue referenze che poi io forse ti passo i numeri :ghghgh:

intendo quelle due che sono sulla foto, dove tu "emetti" bolle di sapone ...:ciao:

le referenze le trovi nella mia firma ... clicchi su dicono di me e passi ...

aspetto i numeri ... e mi vedi anche ... tesoro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito cena.

ho un filo di mal di testa.

il poker di oggi è stato infruttuoso.. :cold: ho giocato male e non mi entravano carte decenti! e una volta che ce le avevo [colore], sono andato fino al river contro lo stesso colore ma con una carta più alta.. uffi!

e va beh. :shock: mi son divertito, una domenica pomeriggio coi miei amici.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già cavoli.... va comunque detto che Vale i veri numeri li fa in gara!

incrociamo le dita!! :cold:

se le temperature restano così basse le michelin funzionano meglio anche in gara ...

speriamo in una scelta giusta dello pneumatico .:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto a quello che dici del tuo ex penso proprio di sì... :shock:

rispetto a quello che dice del suo ex penso che la quasi totalità dei maschi possono dire di possedere liane ... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...