Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sa che mezzo cavolfiore è un po' tantino... :shock: Rinuncerò all'insalata...

Zeno, conosci Così è (se vi pare) di Pirandello? L'hai già visto/letto/interpretato?

letto - posseggo edizioni in dvd con interpretazioni rare - non ancora ma no lo escludo (sono troppo giovane per interpretare il sig. ponza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Carcano fanno "L'uomo, la bestia e la virtù", dovevo andarci oggi ma il tempo mi ha reso pigro.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

letto - posseggo edizioni in dvd con interpretazioni rare - non ancora ma no lo escludo (sono troppo giovane per interpretare il sig. ponza)

Io ho avuto l'onore di interpretare Lamberto Laudisi! :cold:

Al terzo anno di liceo (da noi in totale sono 4...) il gruppo di teatro del liceo ha scelto di interpretare questo pezzo. Adesso, quando dico "gruppo di teatro del liceo" uno si può fare l'idea del teatrino nell'aula magna... Beh, nel mio liceo per fortuna non era così :ghghgh: Abbiamo sempre recitato pièce d'autore, da Plauto, a Wilde, da Pirandello a Giraudoux, in un teatro vero (piccolo, ma vero :shock:)... Almeno questi sono gli autori dei pezzi che ho interpretato io durante i miei 4 anni di liceo... Ma certo è che Pirandello è l'autore che mi è piaciuto di più, e Laudisi il mio personaggio preferito... era troppo mio... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'onore di interpretare Lamberto Laudisi! :cold:

Al terzo anno di liceo (da noi in totale sono 4...) il gruppo di teatro del liceo ha scelto di interpretare questo pezzo. Adesso, quando dico "gruppo di teatro del liceo" uno si può fare l'idea del teatrino nell'aula magna... Beh, nel mio liceo per fortuna non era così :ghghgh: Abbiamo sempre recitato pièce d'autore, da Plauto, a Wilde, da Pirandello a Giraudoux, in un teatro vero (piccolo, ma vero :shock:)... Almeno questi sono gli autori dei pezzi che ho interpretato io durante i miei 4 anni di liceo... Ma certo è che Pirandello è l'autore che mi è piaciuto di più, e Laudisi il mio personaggio preferito... era troppo mio... :ciao:

uno dei personaggi principali ... complimenti ... il Maestro ti resta dentro ricordalo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... :shock: Non vedo l'ora di finire il politecnico per poterci ritornare sopra! :cold:

metti su una compagnia con gli amici ... e divertiti chissà che poi non nasca "una cosa seria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...