Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma steno ma che è....

Stai attento per strada, se incontri francesco amadori, quello lì si sta inventando nuove cotolette al tacchino....e se ti becca sei a rischio....

questa è già passata alla storia:

foto66e5be5.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questa invece non l'avevo postata... ;)

13luglio2005104mod27e8.jpg

sì doc, tranne l'ultima che c'è un po' di photoboot di mezzo, le altre sono originali, cioè, senza modifiche.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sto ridendo di voi, sì proprio voi donne!

immagine1mq9.png

Chiedete chiedete e poi? Scappate tutte! ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... Non voglio sapere dove arrivi con la tua lingua... ;)

Tu scherzi? Sai quante donne potenzialmente potrebbe avere al suo servizio? :rolleyes:

Pubblicizza un po' la tua lingua, mostrala di più steno! Non chiederti il perché ma fallo :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma lì c'è la fotoscioppata dai...che cavolo sei, un bovino?

no lì c'è un accenno di effetti di photoboot. :ghghgh:

sì faticherei a respirare con un coso del genere in bocca!!

oddio, doppi sensi alé!;)

Wow... Non voglio sapere dove arrivi con la tua lingua... :rolleyes:

eh.. beh se fossi dottoressa House, forse sì. :ghghgh:

tié per le fanciulle che si son perse il contest per mister manzo:

img0506el5.jpg

steno in tutta la sua tamarritudine edonistica. :ghghgh:

dai che pian piano ce la farò a tornar su quei livelli. :dance:

steno alle 6 e mezza di mattina, credo fosse domenica, poco prima di uscir di casa per andare al lavoro..

foto52086f4.jpg

ora che ci penso devo andare a tagliarmi i capelli.. e devo radermi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ci avevo pensato

fai pure...

io sto per darvi la buonanotte

uff.. e per chi non ama i singoli "pezzi"? ché siamo dal maslé? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbuo' steno, l'abbiamo capito: sei FAAAAAAAIIIIIIIGOOOOO

Adesso basta con sto narcisismo... ;)

ahahahah!

no è per ricordarmi che devo darmi da fare da fare da fareeee!!!

in tutti i sensi.

se no mi sparo un colpo. :ghghgh:

oh, io di solito sono uno che se una dama chiede, tenta di soddisfarla.

non come ste donne che chiedono chiedono e poi cosa ti danno? un bordo di mutanda, un frammento di laccio tra le tette... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva steno fuori forma:

foto155_400x30033863.jpg

se non ricordo male qualcuna durante il concorso per mr.manzo chiedeva una foto con solo il mac addosso.

accontentatevi.

;)

non saprei giudicare il tuo fisico, però, uahuahuah effettivamente ti sei dato la zappa sui piedi coprendoti le vergogne col nano... auhuahuhauhauhauha

bella steno!

ps: non approfittare del nano quando sbadiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

non saprei giudicare il tuo fisico, però, uahuahuah effettivamente ti sei dato la zappa sui piedi coprendoti le vergogne col nano... auhuahuhauhauhauha

bella steno!

ps: non approfittare del nano quando sbadiglia...

speravo venisse inteso come un gesto d'audacia. ;)

la prossima la farò appiccicandomi le melette dell'imac e del nano.. e se poi non coprono abbastanza, amen. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah!

no è per ricordarmi che devo darmi da fare da fare da fareeee!!!

in tutti i sensi.

se no mi sparo un colpo. :ghghgh:

oh, io di solito sono uno che se una dama chiede, tenta di soddisfarla.

non come ste donne che chiedono chiedono e poi cosa ti danno? un bordo di mutanda, un frammento di laccio tra le tette... ;)

Beh, io sono 20 anni che dovrei darmi da fare... Il bello è che a scuola ho palestre mega attrezzate gratis! Ma chi c'ha voglia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono 20 anni che dovrei darmi da fare... Il bello è che a scuola ho palestre mega attrezzate gratis! Ma chi c'ha voglia... :rolleyes:

eh beh certamente son gusti.

guarda, io 4 anni fa dicevo: la palestra? ma non scherziamo, quelli son tutti gonfi narcisi del cavolo, non è sport quello..

stessa cosa dicevo che di cevo 3 anni fa del mac, non me lo sarei mai mai mai preso.

stessa cosa dicevo 2 anni fa dell'ipod, non ne avrei maaaaai comprato uno.

e invece. ;)

ho scoperto che l'attività definita "body building", se fatta con cognizione, senza aiuti chimici, fatta per star bene, è un'attività piacevolissima, soprattutto per la mente. sfogo tensioni, metto in circolo endorfine piacevolissime, e poi c'è anche il guardarsi allo specchio e piacersi, ovviamente.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sarebbe una bella idea:

donne! suvvia con le melette sulle tette (tiè, senti che rima)

arrivi tardi, lo propose qualcun altro [venne in mente anche a me] nel thread di miss mac. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh certamente son gusti.

guarda, io 4 anni fa dicevo: la palestra? ma non scherziamo, quelli son tutti gonfi narcisi del cavolo, non è sport quello..

stessa cosa dicevo che di cevo 3 anni fa del mac, non me lo sarei mai mai mai preso.

stessa cosa dicevo 2 anni fa dell'ipod, non ne avrei maaaaai comprato uno.

e invece. ;)

ho scoperto che l'attività definita "body building", se fatta con cognizione, senza aiuti chimici, fatta per star bene, è un'attività piacevolissima, soprattutto per la mente. sfogo tensioni, metto in circolo endorfine piacevolissime, e poi c'è anche il guardarsi allo specchio e piacersi, ovviamente.. :rolleyes:

Mah... ne riparliamo fra 4 anni allora...

Beh, io body bulding zero, ma effettivamente dovrei prorpio mettermi un po' in forma... Non sono prorpio un "pesoforma"... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ne riparliamo fra 4 anni allora...

Beh, io body bulding zero, ma effettivamente dovrei prorpio mettermi un po' in forma... Non sono prorpio un "pesoforma"... :rolleyes:

tutto sta nel provarci, avere una guida valida.

poi si comincia, si impara ad ascoltare il proprio corpo, e poi finsce per essere un piacere cui non si può rinunciare.

a me succede che almeno 3-4 mesi all'anno mi dimentico di avere attrezzature varie, poi le riscopro, mi ci rimetto, e ogni volta è amore.. ;)

ci son periodi che se non mi do una regolata ci passo un'ora al giorno, anche quando un'ora non ce l'avrei proprio. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...