Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma Querty le tue tette cambiano completamente di dimensione e consistenza?!?! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere quella di steno senza barba una del giaguaro

e anche ... tutte le altre

ora vi posto... l'altro pezzi

eh da sole è dura... dicciamolo!!!

non ci credo, stai iniziando ad esporti..

ora ti raccomando la massima prudenza con QUERTY. morde.

guarda, di foto mie, non è bello dirlo ma è così, italiamac è piena.. :rofl:

se cerchi il thread di mr.manzo ce ne dovrebbero essere 3-4... :rofl:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma io non vedo foto tue! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma delle foto chiare comprensibili limpide etc etc? ;) difficile!?

quasi quasi mi fotografo un gomito e un ginocchio, le solarizzo le sovrappongo e poi posto il risultato. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie:

foto74ro2.jpgfoto83dv7.jpgfoto85mi7.jpg

come già detto: non c'è trucco non c'è inganno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no devi farle SENZA BARBA

quella con l'ipod delle pagine precedenti

ma... SENZA barba

:baby:grazie!

ps: ora vedo che posso fare...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva steno fuori forma:

foto155_400x30033863.jpg

se non ricordo male qualcuna durante il concorso per mr.manzo chiedeva una foto con solo il mac addosso.

accontentatevi.

ecco le mie:

foto74ro2.jpgfoto83dv7.jpgfoto85mi7.jpg

come già detto: non c'è trucco non c'è inganno.

la lingua a punta.... cioè una fiorentina... a punta....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma delle foto chiare comprensibili limpide etc etc? ;) difficile!?

quasi quasi mi fotografo un gomito e un ginocchio, le solarizzo le sovrappongo e poi posto il risultato. :rolleyes:

Non sanno fotografare in realtà :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Certo che quello che manca da altre parti lo compensi con la lingua... :ghghgh:

:ghghgh:

no devi farle SENZA BARBA

quella con l'ipod delle pagine precedenti

ma... SENZA barba

:baby:grazie!

ps: ora vedo che posso fare...

senza barba o senza ipod? :ghghgh:

;)

Non sanno fotografare in realtà :dance:

questo pareva chiaro!! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto senza barba!

Ma non bisogna essere completamente schiavi delle donne allora meglio a metà ;)

immagine1tc9.png

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io versione MONSUN

quertybillkrautenrb2.png

By querty at 2008-02-18

Io in palestra

noobfortezq7.jpg

By Querty at 2008-02-08

Io versione dea zinzong dai sei occhi

niubba6zc7.jpg

By querty at 2008-02-06

Io che studio

niubba5cp0.jpg

By querty at 2008-02-06

Io dopo una rapina

niubba4xd1.jpg

By Querty at 2008-02-06

Io in moto

niubba3ti7.jpg

By querty at 2008-02-06

Io street style

niubba2lo9.jpg

By Querty at 2008-02-06

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Ecco come tenta di sviare ai suoi oramai doveri ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una versione monsun di ognuno di noi? che bello anche io voglio diventare monsuniano!! com'èchesssi fa? ??

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...