Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

27! Una pupa!:P

Una gemelli revisore contabile:shock:??? Mai vista cosa simile...

l'ascendente è interessante per una gemelli (forse qualche conflitto con se stessi ehhh?:DD

cmq stravedo per le gemelli:dance:

"grazie della risposta:fiorellino:"

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringiti a me, abbandonati a me, sicura. Io non ti mancherò e tu non mi mancherai. Troveremo, troveremo la verità segreta su cui il nostro amore potrà riposare per sempre, immutabile. Non ti chiudere a me, non soffrire sola, non nascondermi il tuo tormento! Parlami, quando il cuore ti si gonfia di pena. Lasciami sperare che io potrei consolarti. Nulla sia taciuto fra noi e nulla sia celato. Oso ricordarti un patto che tu medesima hai posto. Parlami e ti risponderò sempre senza mentire. Lascia che io ti aiuti, poiché da te mi viene tanto bene!

Gabriele D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai combinato?

.....e che hai mangiato?

Praticamente siccome sono sbadata ho lasciato uno zainetto in treno, però dentro ci sono i miei occhiali da vista, il carica batterie dell'iPhone, dei souvenir e per di più delle cose che ho comprato che servivano a sandra :P

e poi per lo stomaco penso di aver preso freddo a Firenze e per di più ho mangiato da macdonald,cosa che a me non piace :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente siccome sono sbadata ho lasciato uno zainetto in treno, però dentro ci sono i miei occhiali da vista, il carica batterie dell'iPhone, dei souvenir e per di più delle cose che ho comprato che servivano a sandra :P

e poi per lo stomaco penso di aver preso freddo a Firenze e per di più ho mangiato da macdonald,cosa che a me non piace :DD

Qua ti quoterei assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...