Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vabè ma so tutti buoni ad andare avanti con i tranciagambe tipo Hibra e con i favoritismi arbitrali eh! (ghghghgh mo me lincia!!!) ;):ghghgh::D

e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....

meno male che c'è il calcio , mi sentivo tanto solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....e se ne va la capolista se ne va .... la capolista se ne va ... la capolista se ne va .....

Vuoi proprio sapere dove se ne può andare???;):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma so tutti buoni ad andare avanti con i tranciagambe tipo Hibra e con i favoritismi arbitrali eh! (ghghghgh mo me lincia!!!) ;):ghghgh::D

Per il centenario dell'inter gli regaleranno lo scudetto:baby:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti , io il calcio non l'ho seguo ;)

Anche io...proprio per quanto fa schifo quel mondo...difatti posso dire di non tifare per nessuna squadra...però quando vedo certe cose (di qualsiasi club) vado in bestia xkè non è possibile che in un mondo dove girano tutti quei soldi la gente si permette anche di fare errori clamorosi o di favorire palesemente qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il centenario dell'inter gli regaleranno lo scudetto:baby:[/QUOT

no ronaldinho ...

Mah... Secondo me no.. Secondo me finisce in Inghilterra..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io...proprio per quanto fa schifo quel mondo...difatti posso dire di non tifare per nessuna squadra...però quando vedo certe cose (di qualsiasi club) vado in bestia xkè non è possibile che in un mondo dove girano tutti quei soldi la gente si permette anche di fare errori clamorosi o di favorire palesemente qualcuno!

Lo scandalo è vedere quei rimbambiti di calciatori guadagnare 100 volte quanto guadagna un operaio. Quello è scandalo.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti , io il calcio non l'ho seguo :D

meglio! Sei salvo dalla follia di quello che si poteva "fare" "essere" "vedere" tipo era meglio che entrasse al posto di ...se avesse colpito un po a destra "avrebbe" segnato ..se l'arbitro "avesse" visto ...se l'erba del campo "fosse" stata più corta ..ecc meglio il trio con l'arco o centri o sei fuori!;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi sembrerà strano ... ma io vado a cena ora ... dopo 3 coppe di champagne mi è venuta fame ... a dopo ...

Zeno

Ciao Zeno! Buona pappa ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...