Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ciao: che pesante il mestiere della zia... mi immagino già la scena... ma almeno lo guardavi mentre era sulla giostra o ti sei addormantata?!?

lo guardavo?:rofl:

continuava a dire: "zia guarda" "zia..." "zia..." :ghghgh:

:mad:

superato il trauma del risveglio, dopo neanche 4 ore di sonno, riesco a non pensarci e a godermi la giornata! :rofl:

Scherzi a parte è un angelo! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno alla fantastica donna... che ieri non mi ha cagato nemmeno di striscio :ghghgh:

:dance::rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Bimbetta!

:ghghgh:...your song.......è la canzone dedicata a Lispex......comunque....:dance:

ma spesso e sovente tu posti il testo e la ascolti!!!

Veramente Hostess pensava che la canzone si chiamasse "It's a little bit funny" :rofl:

sempre a mettere puntini ovunque.... :ciao:

Non è molto divertente :rofl:

micky...sei un uomo di successo con le donne!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

NONONONO sono venuta a chiederti che facevi nella vita...dovevi sfruttare l'occasione...

poi era tutta per pepino!!! :ghghgh:

Grazie Hostess :mad:

Ieri era a dir poco l'elemento da punzecchiare per tutti! :ciao:

Dal vivo è proprio come su internet: molto simpatica e che sta allo scherzo e quindi il divertimento viene da se! :mad:

Dai commentini che non passavano il muro del suono :dance: alle foto varie sceme ai mega sondaggi passando per il vino che si è bevuta Hostess per noi! :rofl:

Poi volete mettere che ha toccato un Mac (cioè il mio - di Mac :mad: - ) e vari Mac user tutti insieme! :DD

Comunque il numero era perfetto: né troppi né pochi!

Per chi vuole prendere il mio MSN/iChat trovate tutto qui nel mio profilo (capito Hostess? :rofl: ).

Io aspetto con impazienza le foto!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Hostess pensava che la canzone si chiamasse "It's a little bit funny" :ghghgh:

:rofl:

micky...sei un uomo di successo con le donne!

Perché tu con gli uomini?!?! :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... quando dorme (se dorme) :rofl:

di tanto in tanto dorme! :rofl:

Non è molto divertente :ciao:

:dance::mad:

Buongiorno a Bimbetta!

buongiorno a te hostess :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hostess :ciao:

Ieri era a dir poco l'elemento da punzecchiare per tutti! :rofl:

Dal vivo è proprio come su internet: molto simpatica e che sta allo scherzo e quindi il divertimento viene da se! :mad:

Dai commentini che non passavano il muro del suono :ghghgh: alle foto varie sceme ai mega sondaggi passando per il vino che si è bevuta Hostess per noi! :rofl:

Poi volete mettere che ha toccato un Mac (cioè il mio - di Mac :mad: - ) e vari Mac user tutti insieme! :mad:

Comunque il numero era perfetto: né troppi né pochi!

Per chi vuole prendere il mio MSN/iChat trovate tutto qui nel mio profilo (capito Hostess? :dance: ).

Io aspetto con impazienza le foto!

Ciao Pepo... alla fine vedo che l'hai trovato il parcheggio.... pagato molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare no :ghghgh:

giuro che se avrò l'occasione di partecipare ad un raduno.... siederò accanto a te! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pepo... alla fine vedo che l'hai trovato il parcheggio.... pagato molto?

Praticamente una decina di euro :dance:

Purtroppo pensavo di essere in ritardissimo e quindi mi sono fiondato lì dopo aver girato a vuoto per un po' :ghghgh:

Comunque fa niente! Mi sono divertito lo stesso parecchio! :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente una decina di euro :rofl:

Purtroppo pensavo di essere in ritardissimo e quindi mi sono fiondato lì dopo aver girato a vuoto per un po' :ghghgh:

Comunque fa niente! Mi sono divertito lo stesso parecchio! :rofl:

Io niente multa... parcheggiata in modo indecente :dance: E' il bello di vivere a Milano... puoi parcheggiare ovunque non ci siano striscie gialle o blu :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti conserverò il posto fin da ora :ghghgh:

GRAZIE! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ero di fianco ad Hostess :dance:

L'ho fatto per voi ragazzi! Mi sono sacrificato per tutti voi! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...