Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

posso chiederti una piccola cosa? :prr:

non son riuscita ad inquadrare la collana che indossi: mi è piaciuta parecchio! :ciao:

Dimmi dove la posso trovare! :ciao:

sono due una croce di morellato e una di rebecca ... ah oppure il gufetto di dodo ... penso siamo quelle tre ... ma ne ho parecchie ...

sono stanco a domani ...:(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due una croce di morellato e una di rebecca ... ah oppure il gufetto di dodo ... penso siamo quelle tre ...

grazie controllerò! :)

ciccina io vado a nanna ... è stato un vero piacere aver discorso e ricevuto la tua attenzione ...

nel mio mestiere si è sempre grati a qualcuno che decide di donarti il proprio tempo ..

Buonanotte

Grazie a te... è stato davvero piacevole :ciao:

Credo che "donare" il proprio tempo sia fondamentale non solo nel tuo lavoro ma nella società in generale!

Buonanotte pirandello contemporaneo! :ciao:

Tutto ok. Sono arrivato a casa da poco, dopo aver fatto il taxista a Lorenza e a Hostess. :mhh:

:(

giaguar vado anch'io. Buonanotte :prr:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal raduno di Milano!

Troppo divertimento! :ciao:

Volevo ringraziare tutti per lo splendido raduno e spero presto in un bis :mhh:

Ringraziamento speciale a Giaguaro Nero per la splendida organizzazione e a Hostess per la sua estrema simpatia...

ha pure sopportato i nostri commenti tutta la sera che non saprà mai visto che era al di là del muro del suono! :ciao:

Notare che ero seduto vicino a lei facendo tante fotine con lei :(

Così, giusto per farvi invidia :prr:

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caaaazzz noooooo :bubbbbbbbbbbblegum: :ciao: qua micimcidicono che ggi + domani... o, sneo che noon è sera oggi, ma matttia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sssttardddonnnnnnnnnnniiiiii mmmmi rubano anchei giornu adessp! dove andremo a ormire ???? in camera dre goobenro? pppezzii in ccciiyyyyylllooodooooooooiiiiiiiiiiiii!!faviaimo una coosa on line li la prtizioone comtfo i giirni!!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

]uuuuuuuuff ma nnon mi dannao una tsitra per scriver da svtronzo!!!!!!!!!!!!!!ad

gg[code][php]gr[/php]
[/code]

essi in 1' minitu mi impegno a c clikkarei tasti,pss sbaliato giutsi.

  • blllll
  • nllll
  • lllll
  • nnnnnnnvvvaviaiaiaia
  • gigigiffiiinenessstrrrrroooleeeellllabbbuuuu

unfent

:ciao:

MI sto pu.endole e labbra dabourdeo ma e sooabbbbbbbbbbbbbbbbbbUUUUUU aakkkkkkkkieeenooooooooooooooooooooooooooo uggggggggggggggh5trrrrrrrrrrrrrrrrr

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di svuotare la valigia :(

:ciao:

io appena tornata dalle giostrine! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa sono pieno di raffreddore, mal di gola e ho pure la febbre!!!! E la prossima settimana non posso star a casa neanche un giorno.....speriamo che la Tachipirina sia efficace....buon giorno a tutti!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiconi :ciao:

buongiorno a te! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

a RIbuongiorno... :ciao:

:prr: :mhh:

Ma non sei abbastanza cresciutella per andare ancora sulle giostre :ciao:

certo che no! :)

ho portato quel "fetente" che alle 08:00 ha cominciato: "zia, giossine" :( "zia cavallino" "zia ssivolo" :cry::( "zia sveglia" :(

risveglio molto dolce! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ciao:

certo che no! :DD

ho portato quel "fetente" che alle 08:00 ha cominciato: "zia, giossine" :ghghgh: "zia cavallino" "zia ssivolo" :mad: :mad: "zia sveglia" :mad:

risveglio molto dolce! :rofl:

:rofl: che pesante il mestiere della zia... mi immagino già la scena... ma almeno lo guardavi mentre era sulla giostra o ti sei addormantata?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...