Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Sandra! Salutami il Bot se lo senti, sicuramente si sta divertendo alla grande, beato lui! :cold:

Io mi sto infilando le scarpe ed esco per andare al lavoro, buona giornata a tutti :(

Sicuramente te lo saluto..anche se ho saputo che li piove e c è un freddo pazzesco oggi..;)

Buon lavoro a te!:cry::(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaaaaa sono stufa di sognare di essere dal mio ex moroso, nella sua città, nella sua università, nella sua macchina e in un sacco di altri posti.

Ovviamente non sogno di essere felice e contenta con lui, ma c'è sempre qualcosa che non va :(

Senti, se sei così ossessionata da Lugano possiamo provare a metterci assieme...

Ma poi io ti mollerei perché non mi verresti mai a trovare a Zurigo... ;)

Scherzo ovviamente Querty... Spero che tu possa risolvere questo problema! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, se sei così ossessionata da Lugano possiamo provare a metterci assieme...

Ma poi io ti mollerei perché non mi verresti mai a trovare a Zurigo... ;)

Scherzo ovviamente Querty... Spero che tu possa risolvere questo problema! :cry:

ma guarda che è anche colpa tua se ci siamo lasciati! ti pare normale che per andare a losanna io devo farmi 18h di treno fino a zurigo e poi cambiare? giro tutta la svizzera per fare 300km...

ticinesi, vi muovete con sto alptransit o no? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio un thè e inizio a ragionare su qualche progetto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di progetto?

Ciao a tutti. :confused:

ciao Giag,

ho un progetto in mente da realizzare per un esame: voglio costruire un supporto per la tastiera alu per renderla ergonomica. ;)

penso che userò plexi sagomato a caldo.

giusto, di sta settimana dovrò andare a comprarla.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesca.....;)

;):confused: ciao mac...........

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ciao Applelina ;)

ma ciao cara ;) tutto bene? ripreso bene la settimana? :confused:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...