Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

speriamo non piova......:mad:

Non me ne parlare che sto con la fobia delle nuvole......mi sembra di vederne una all'orizzonte, fra l' altro....:mad:

Nelle colline asolane c'è il sole :ciao:

Anche qua da me, ma tira un vento gelido...sob....:rolleyes:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi inauguro la mia stagione da pattinatore :mad:

mi vesto e mi fiondo in ciclabile

mittttticooo

se entro stasera non mi rifaccio vivo mandate soccorsi a setacciare le sponde dell'Adige

heheheheehehe :rolleyes::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a studiare...... a + tardi.....:DD

:) lispex a più tardi :):ciao:

oggi inauguro la mia stagione da pattinatore :D

mi vesto e mi fiondo in ciclabile

mittttticooo

se entro stasera non mi rifaccio vivo mandate soccorsi a setacciare le sponde dell'Adige

heheheheehehe :D :D

:ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monichetta :):DD

Stone.. si si.. sempre e solo Roma, tu invece? :ghghgh:

Sto facendo matematica e stranamente mi torna :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Matematica? di domenica? Povera... :DD

:) Si fa quel che si può.. la domenica è un giorno così triste.. :D Tu invece che fai? :ghghgh:

e virgilio:mad:?

E virgilio.. Diciamo che mi aveva stancato, con tutti quei pastori e agnellini delle bucoliche.. :):confused:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone.. si si.. sempre e solo Roma, tu invece? :ghghgh:

Beh, per farti un esempio, quando la Roma vinse lo scudetto nell'83 avevo 4 anni e costrinsi mio padre (laziale!!!) a farmi fare il giro di Roma in macchina mentre sul sedile dietro io sventolavo la bandiera della Roma. La cosa comica è che poi i tifosi romanisti che ci passavano accanto ci schiaffavano gli adesivi giallorossi sulla macchina... capirai, mio padre ancora deve digerire quell'affronto :DD

W la MAGGIIICAAAA! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Si fa quel che si può.. la domenica è un giorno così triste.. :D Tu invece che fai? :DD

E virgilio.. Diciamo che mi aveva stancato, con tutti quei pastori e agnellini delle bucoliche.. :):confused:

Bè non vorrei dirtelo perchè ho paura che mi bastoni...ma...mi godo la domenica cazzeggiante... (io lavoro io uffa..e pure quasi aggratis...) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tytire tu patule recubans sub tegmine fagi" :DD

Questi versi ancora mi risuonano in testa dopo più di 10 anni "grazie" alla Prof di Latino :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

e virgilio:mad:?

Ah i tempi del liceo classico... Brutti ricordi... :ghghgh:

No, non è vero... Se non fosse stato per il prof di latino/greco, sarebbe stato fantastico...

Due cose mi sono piaciute del classico, anzi tre: La traduzione di Orazio, la traduzione di una tragedia greca (l'Ecuba di Euripide) e la traduzione di un libro dell'Odissea (il nono). Ah sì, e poi c'era anche la traduzione della discesa di Enea negli Inferi! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per farti un esempio, quando la Roma vinse lo scudetto nell'83 avevo 4 anni e costrinsi mio padre (laziale!!!) a farmi fare il giro di Roma in macchina mentre sul sedile dietro io sventolavo la bandiera della Roma. La cosa comica è che poi i tifosi romanisti che ci passavano accanto ci schiaffavano gli adesivi giallorossi sulla macchina... capirai, mio padre ancora deve digerire quell'affronto :D

W la MAGGIIICAAAA! :ola:

:D:ghghgh: Quì a Firenze invece mi partono i cori contro.. :( Sono una povera incompresa :).. si si ma ho deciso.. appena finisco il liceo mi trasferisco ;)

Bè non vorrei dirtelo perchè ho paura che mi bastoni...ma...mi godo la domenica cazzeggiante... (io lavoro io uffa..e pure quasi aggratis...) :DD

:ghghgh:

Te lo meriti proprio :D.. Vado a finire (?) matematica, nella speranza poi di uscire..:)

Buona domenica a todos! :)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...