Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

azz.....ecco cosa mi mancava........un buon caffè.....lo preparo subito....

:P quasi quasi, pure io...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

44_cartina_15.jpg

volevo fare il percorso della nove colli :ok: ma non ho molti chilometri sulle gambe:cry: e allora vedrò di fare qualche taglio :D accorciando il percorso e anche di molto :D

mio padre è la decima volta o più che la fa...ma si allena tutti i santi giorni!!! anche in inverno :(

oddio alle 17 lo vedo.......... so che alle 18 morirò, ma ora mi sento felice...

chiara....ti penso....:P

hola... :)

:DD

:ciao:

:ciao:

sn tornata da poco dal mare...ho mangiato cose assolutamente NON sane!..mcdonald e dolce quindi..mi sento in colpa..:oops: ma era buonissimo....:P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sorellina come va?...:D

hai visto il cognatino...ehhh....

dall altra parte del mondo!!..

chissà che combinaaa....:(

ho visto e salutato il cognatino.....:oops:

va bene, molto bene.....:DD

valà che ti vado a scrivere una bella email..... ti racconterò un pò di cose...... :P

:D

:ok:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto reclutando compagni di ventura per l'assembramento-italiamac milano-torino.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la schiena a pezzi, chi sa massaggiare?

:P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto e salutato il cognatino.....:oops:

va bene, molto bene.....:DD

valà che ti vado a scrivere una bella email..... ti racconterò un pò di cose...... :ok:

:D

:(

si daiiiiiii allora attendo mail...volentierissimo! :P

ho la schiena a pezzi, chi sa massaggiare?

io no ma se vuoi ti presto un mio amico....:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

litigo con la mia cravatta arancione, non riesco a fare un cacchio di scapino!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scapino???..:P cos è???

scusa l ignoranza...:ok:

:DD:(:D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

scapino è un tipo di nodo che va bene con cravatte di media larghezza. il nodo viene simmetrico [se lo sai fare bene.. :ok:] e abbastanza grande.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

scapino è un tipo di nodo che va bene con cravatte di media larghezza. il nodo viene simmetrico [se lo sai fare bene.. :ok:] e abbastanza grande.

...ho imparato qualcosa di nuovo...:DD

e cmq mi piacciono molto i nodi grandi delle cravatte..

e poi attendiamo foto..MisterM .....!!!!!!!!:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!

sì sì stasera qualche foto ci scapperà, vi mostrerò l'eleganza di una cravatta di un arancione vivo su una camicia azzurra e giacca blu. :dance: su un jeans sdrucito che fa figo e non impegna! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...