Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono alla ricerca di una lente di ricambio per la mia maschera da sci dainese, sto chiamando TUTTI i negozi di torino, ma non si trova... :rolleyes:

ho pure scritto alla dainese stessa..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ecco Gio.. 'giorno ragassi..

;)

sono alla ricerca di una lente di ricambio per la mia maschera da sci dainese, sto chiamando TUTTI i negozi di torino, ma non si trova... :rolleyes:

ho pure scritto alla dainese stessa..

devi venire a milano :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto rotto, con un esame da preparare, il prof che rompe.. il resto benissimo, è una giornata stupenda e sono in casa a studiare la diarrea nel bambino!! :rolleyes: MA SI PUO' CHE ALL'ULTIMO ANNO DI ODONTO MI TOCCHI STUDIARE STE COSE!?!?! :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al telefono con un mio amico che ha osato svegliarmi alle 10.53

:ghghgh:

Buongiorno e buon weekend :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a chi esce solo ora dal letto o che si è appena svegliato.. :)

io ho trovato ste benedette lenti.. in un posto ce l'hanno solo arancione-rosso antifog, a VENTI €... :ghghgh:

ora vado a vedere in un altro negozio che conosco abbastanza bene, se posso ordinarne una di colore analogo ma specchiata.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piccola...buongiorno anche a te e buon week!!! :mad:

Giorno cara :rolleyes:

'giorno qwertyk femmina........

cerco un posto lontano da occhi indiscreti.......ma non mi lasciano fare...:)

Giornissimo.. :ghghgh::fiorellino:

Un posto lontano da occhi indiscreti? Per fare cosa? Mi sto incuriosendo :zzz:;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a chi esce solo ora dal letto o che si è appena svegliato.. ;)

io ho trovato ste benedette lenti.. in un posto ce l'hanno solo arancione-rosso antifog, a VENTI €... :ghghgh:

ora vado a vedere in un altro negozio che conosco abbastanza bene, se posso ordinarne una di colore analogo ma specchiata.. :rolleyes:

Giornoooooo :):dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al telefono con un mio amico che ha osato svegliarmi alle 10.53

:)

Buongiorno e buon weekend :rolleyes:

Io l'avrei alzato da terra.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei alzato da terra.. :ghghgh:

Eh.. E poi ha anche avuto il coraggio di farmi sentire in colpa perchè "è una cosa indecente dormire fino alle 11.." :zzz:

per leggere un mp.....:)

Uhuhu.. ;)

Via.. vado a studiare vai.. :rolleyes:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...