Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ogni tanto sbatto la testa e non mi ricordo niente..ma eccomi ci sono :haha:

Cmq hostess non litigare con il tuo boy...

MACGIOV OGNI SETTIMANA DEVI CAMBIARE FOTO NEL TUO PROFILO...VOGLIAMO UNA PARTE DEL CORPO DIVERSA...

POI NOI RAGAZZE SALVIAMO OGNI TUA PARTE E CI FACCIAMO UN PUZZLE...COSI' ALMENO VEDIAMO CHI SEI...

IL PUZZLE DI IM :angioletto:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortissimo scrubs!! :haha:

Ma io non è che sono contrario a "Lost", non potrei neanche dire che mi faccia schifo perché semplicemente non me ne è mai fregato niente e non sono neanche mai stato così curioso da vedere una puntata :rofl:

Mamma mia che fotografia da applauso che ha "Hero" :angioletto:

io vedo solo scrubs..e desperate houswife dal mac...

ho la tv, ma non la guardo non ha neppure la spina inserita nella presa:confused:

per quello che trasmettono trovo più allettante lo schermo del forno:)

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

MACGIOV OGNI SETTIMANA DEVI CAMBIARE FOTO NEL TUO PROFILO...VOGLIAMO UNA PARTE DEL CORPO DIVERSA...

POI NOI RAGAZZE SALVIAMO OGNI TUA PARTE E CI FACCIAMO UN PUZZLE...COSI' ALMENO VEDIAMO CHI SEI...

IL PUZZLE DI IM :rofl:

:angioletto::haha:

Buona sera a tutti..

Di nuovo quì.. e intanto penso (si strano ma vero, ogni tanto penso anche io :oops:)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao banda di spammoni notturni! ho visto CLOROFILL stasera...

[cloverfield]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MAC PERO' HA UN BEL BICIPITE...

Direi proprio di si......

:ghghgh::gira:

Buona sera a tutti..

Di nuovo quì.. e intanto penso (si strano ma vero, ogni tanto penso anche io ;))

Ciao cara....:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi saluta nessuno... :ciao:

HEEEEEEEEI CIAAAAAAAAAAOOOOOOO!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si......

Ciao cara....:DD:ciao:

Monichetta, come stai? :):ghghgh:

Occhio che Qwertikkk si ingelosisce:ghghgh::gira::ghghgh::DD:ghghgh:;)

Seeeeeeeee.. tanto è nel mondo dei sogni.. Diamoci alla pazza gioia.. :dance::ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma macgiov...anch'io ti ho detto che hai un bel bicipite.... :ciao:

Perchè........perchè........

Boh?:DD:ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

iMonichetta for president!!! :gira:

Grazie ragazzi.....:dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi saluta nessuno... :ciao:

HEEEEEEEEI CIAAAAAAAAAAOOOOOOO!!!!

:rolleyes:'sera Steno:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ciau tutti!

no stasera niente fumello, ho fatto indigestione di popcorn al cine... che poi guardando quel maldimare cinematografico di cloverfield non è che ci stessero troppo bbbene diciamo.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...