Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ciao:

:shock:

adesso vado..... esco un pochino...... ho bisogno di aria....

a dopo.... :mhh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

spammo ancora un po' poi raggiungo la bisca.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sopravvivo... :shock::ciao:

e tu?

ancora non ti ho fatto i complimenti per il nuovo avatar.... molto di classe! :DD:mhh:

Ma grassie:oops: cercavo un avatar che facesse pensare il Maestro:p e poi io sono molto pasticciona come lei:ghghgh:

salve a tutti

:ciao::ciao: Buonaqsera fantasma:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo :shock:

fra non molto arriva il "fenomeno" ..... ed usciamo un pochino..... dobbiamo parlare..... :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok buona serata .... :ciao:

grazie..... a dopo... :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a giocare!

buona serata a todos!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, c'è una mia "conoscente" di università che fa la ballerina a LA SAI L?ULTIMA

non vi dico chi è perché tanto nella sigla iniziale l'hanno inquadrata una volta per sbaglio nell'angolo sinistro dello schermo sotto la scritta "MEDIASET"

ccceeeee buiiinneeee!!!!! :fiorellino:

manda manda il suo cell :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente la conosco così poco che non ho il suo numero di cellulare. Una così esibizionista non la riesco a tollerare nemmeno a 6km di distanza :fiorellino:

eeeee...ecchè problems sono? Io sto a Udine...

Procurati il numero :ciao:

Dai che mi stanno quì anche a me le tipe esizioniste senza gusto... serve stile... :fiorellino: Però non è detto che solo perchè faccia quella roba in televisione sia anche stupida.. provare prima di parlare..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee...ecchè problems sono? Io sto a Udine...

Procurati il numero :ciao:

Dai che mi stanno quì anche a me le tipe esizioniste senza gusto... serve stile... :fiorellino: Però non è detto che solo perchè faccia quella roba in televisione sia anche stupida.. provare prima di parlare..

no no stavolta non giudico solo dall'apparenza, ci ho parlato ed è stata un'esperienza del terzo tipo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no stavolta non giudico solo dall'apparenza, ci ho parlato ed è stata un'esperienza del terzo tipo :fiorellino:

e che 3 tipo sia! Alien! ehm..amen...

alien.gifalien.gifalien.gif

alien.gifalien.gifalien.gif

bon bon comunque affari suoi... non l'ho nemmeno vista.. magari è brutta.. sso pignolizzzimo IO :fiorellino: era giusto per dire due cagate.. :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...