Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Fiuz! :)

Giuro che non prendo incentivi da parte delle case, dico solo ciò che penso, e faresti bene a comprarlo "Resident Evil 4" per Wii visto che è un capolavoro :)

Ho scritto pure la recensione del cofanetto a 5 DVD di "Blade Runner", pure quello è un acquisto obbligato :ciao:

:dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto le ore piccole...:rolleyes:

Ehehe sì le 3 di notte quasi... mi sa che dopo pranzo mi faccio un sonnellino, la mattina non ce la faccio a dormire fino a mezzogiorno :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe sì le 3 di notte quasi... mi sa che dopo pranzo mi faccio un sonnellino, la mattina non ce la faccio a dormire fino a mezzogiorno :rolleyes:

...ti farai il 2° round...:rolleyes:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

buenos dias a todos los muchachos que estan en linea ahora!:rolleyes:

per cortesia se cè qualcuno che sa lo spagnolo non si spaventi degli errori che sicuramente ho fatto ma sono autodidatta!:ghghgh:

:rolleyes::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a casa a mangiare!

Ciao Fiuz! :DD

Giuro che non prendo incentivi da parte delle case, dico solo ciò che penso, e faresti bene a comprarlo "Resident Evil 4" per Wii visto che è un capolavoro :D

Ho scritto pure la recensione del cofanetto a 5 DVD di "Blade Runner", pure quello è un acquisto obbligato :rolleyes:

:ghghgh:

uhm ... il mio portafoglio un po' ti odia ... la leggerò prima di convincermi ... cmq la wii è in società e devo sentire gli altri ;-)

i queen non li ho ancora trovati (nn ho nemmeno avuto il tempo per andar per negozi a cercarli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...