Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

oh...grazie lorenza....un pensiero davvero gradito....:mad:

Maestro solo un doveroso omaggio Alla Tua gradita presenza...:rofl: ben mi ricordo che ieri nn Ti ho molto letto...:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto guardando ciao darwin.....PIETOSO
Stò rispondendo a un post, in un topic riguardante la fotografia.

Poi, devo scappare al lavoro, quindi, vi saluto e ci si legge sicuramente domani.

Buona serata a tutti.:mad:

guardo un film su italia 1!

Ehilà...:rofl: a chi resta e:ciao::mad: a chi và...

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

proposte?

Ci facciamo un sigaro:p così il Maestro rientra subito...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi mi è venuto il terrore di trovarmi l'ombra di dea di notte....:ghghgh:

:ghghgh: fai bene ad avere sto terrore

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

famolo!

io nel frattempo sto tentando di pulire il m mouse:cry:

Dà retta ad una M.M. user; prima pulisci la rotellina con un pennellino e poi se nn scorre sforzala delicatamente in avanti... Successo assicurato:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il mio è fuori garanzia:cry:

che scatole scorre solo verso l'alto ma verso il basso è come se fosse bloccata, consigli evitando di aprirlo?

Ho già provato con un panno d'occhiali imbevuto d'acqua ma non risolve niente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il mio è fuori garanzia:cry:

che scatole scorre solo verso l'alto ma verso il basso è come se fosse bloccata, consigli evitando di aprirlo?

Ho già provato con un panno d'occhiali imbevuto d'acqua ma non risolve niente :ghghgh:

ho fatto la stessa cosa ma niente...

c'è un video della Apple

http://a248.e.akamai.net/7/248/51/3024171180545059/www.info.apple.com/images/kbase/302417/302417_1.mov

ma nulla di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...