Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Giaguaro Felice di conoscerti!!:fiorellino: (gran bell avatar!)

Piacere mio Sandra, e grazie per l'avatar.

mi è arrivata ieri la conferma per Venezia - Natale in Laguna per i giorni 8 e 9 dicembre!! devo darmi da fare ora.....:):):):rofl:

Ma l'8 e il 9, sei a Venezia per i mercatini di Natale?

Se è così, potrei vedere di organizzare una spedizione a Venezia, con altri utenti di Italia Mac.;)

Buondì a tutti ;)

Buondì Motta.:shock: Buona giornata Stone.

Buongiorno a tutti... mi ributto a letto... oggi sto proprio male...

Che hai Danielito, influenza? Rimettiti presto.:)

buongiorno...

Ciao Mac.:mad:

buongiorno a tutti...:ciao::ciao:

faccio colazione...mentre ascolto la radio...

Bravo, ci vuloe sempre la musica quando ci si alza. Specialmente, quella giusta.

Ieri sera ho discusso xl'ennesima volta con mia madre e mi rodeva un po'.

Come al solito una notte di sonno (5 ore sn + che sufficienti) e passa tutto :)

Magari bastassero a me 5 ore.

aggiorno itunes e quicktime

Aggiorna, aggiorna, che non fà mai male.;)

buongiorno a tutti, mi sono appena svegliato :ciao:

sto bevendo una spremuta d'arance sperando che mi aiuti a far passare l'influenza.

Beh, ci siamo svegliati, quasi in contemporanea, io, solo pochi minuti dopo di te.:D

aspetto con ansia!

Eccomi.:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che mamma telecom mi abbia portato la connessione a 20mb? ...:fiorellino:

Perchè no. A me l'ha sempre aggiornata alla velocita maggiore, senza ulteriori spese, perchè già avevo la velocità massima, e ho sempre voluto quella.

Se vuoi invece tenere la stessa linea di prima, e non aggiornare la velocità alla tua linea, allora dovrai pagare meno.

Io sono partito con una 640, per poi passare a 1,2 Mega, alla 4 Mega, ed in fine alla 20 Mega, sempre allo stesso prezzo.:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no. A me l'ha sempre aggiornata alla velocita maggiore, senza ulteriori spese, perchè già avevo la velocità massima, e ho sempre voluto quella.

Se vuoi invece tenere la stessa linea di prima, e non aggiornare la velocità alla tua linea, allora dovrai pagare meno.

Io sono partito con una 640, per poi passare a 1,2 Mega, alla 4 Mega, ed in fine alla 20 Mega, sempre allo stesso prezzo.:fiorellino:

ma lo fanno così senza nemmeno una comunicazione via email ? boh...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo fanno così senza nemmeno una comunicazione via email ? boh...

Mi sembra che mi avessero avvisato e chiesto cosa volevo fare, ma non ricordo bene.

Se non ti stà bene, basta che chiami la Telecom, e dici di voler continuare a tenere la linea che avevi prima, giustamente, ti abbasseranno il canone mensile.

Link al commento
Condividi su altri siti

...buona giornata a tutti...:bacino:

ciao Emac :shock:

Mi sembra che mi avessero avvisato e chiesto cosa volevo fare, ma non ricordo bene.

Se non ti stà bene, basta che chiami la Telecom, e dici di voler continuare a tenere la linea che avevi prima, giustamente, ti abbasseranno il canone mensile.

nono solo curiosità ho fatto il test di connessione e sono passato da 440 a 1,2 mb/s

gusti:

Roma

Capriccio

Decaffeinato

scegli pure.....io mi preparo un Roma......:fiorellino:

beh come non seguire il Maestro un Roma anche per me!

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...