Vai al contenuto

Batteria MacBook KO


Messaggi raccomandati

:)

Ieri sera ho effettuato la calibrazione che solitamente si fa ogni mese o poco più. Questa mattina metto la batteria in carica però mi accorgo che la luce da verde non diventa più arancione. Infatti entrando nel sistema la batteria non viene affatto riconosciuta. Ho chiamato la Apple Store (ho comprato il MacBook presso di loro), ho fatto tutta la procedura descritta dall'operatore, che mi ha confermato il problema alla batteria. Ho già contattato anche il centro assistenza dove portai il computer per il problema dello spengimento improvviso però mi hanno detto che dovrò lasciargli il MacBook per qualche giorno... quindi lo porterò la settimana prossima perché il MacBook mi serve per un lavoro in sala di registrazione.

Che p***e però!!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che te lo ridiano in fretta facci sapere

Lo spero anche io perché con GarageBand sto lavorando a due progetti col mio gruppo (un pezzo nostro e la cover di "Comfortably Numb") e domani dovrò produrre per il gruppo del fratello del batterista una cover dei Nirvana che servirà ad essere inserita in una compilation con altri gruppi giovani. Quindi il computer mi serve assolutamente, spero che poi alla fine vedano direttamente il problema e si prenderanno solo la batteria.

Vi terrò comunque informati sugli sviluppi del caso :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, oggi ho portato il MacBook al centro assistenza. Hanno constatato che effettivamente è un problema della batteria quindi non c'è stato bisogno di lasciare il computer ('doh! L'altra volta per telefono mi avevano detto il contrario quindi ho perso un po' di tempo per fare backup vari...). Mi ricontatteranno quando la batteria arriverà presso di loro (non prima di un paio di giorni).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana oggi è arrivata la batteria nuova (ovviamente in garanzia) e la sto provando proprio mentre sto scrivendo :shock:

Farò la solita procedura illustrata nel manuale per quanto riguarda la prima carica.

Caso risolto! :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlerei di una mania quanto del fatto che la Apple stessa dice di farla ad intervalli periodici. Evidentemente le batterie sull'iBook saranno prodotte in modo diverso.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...