Vai al contenuto

book fotografico


Messaggi raccomandati

ciao vale... non ho capito una cosa di quello che stai cercando se vuoi un programma tipo i photo per creare degli almum per poi mandarli a stampare o un programma che ti crei un album virtuale con le pagine che girano tipo album virtuale da usare come presentazioni!!

ciao sono da poco iscritto , io sarei interessato ad un album virtuale , facile da creare con anche come sottofondo una base musicale . ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
ma io ce l'ho aperture... come si fa a modificare i temi?

e poi i temi di aperture sono molto piu rigidi... per esempio io vorrei mettere uno sfondo con una foto ed una foto sopra con una cornicetta ed in piu magari deve avere un ombretta (come quelle di iphoto)... mentre quelli di aperture sono un po troppo statici!

non si possono importare i temi di iphoto su aperture e poi modificarli?:)

Non ho ancora provato i book che permette di fare Aperture ma se dai un'occhiata a quest'indirizzo, nella sezione Output Options al punto 02. Creating Custom Books, noterai nel video dimostrativo che si può mettere una fotografia come sfondo di pagina e applicarne delle altre sopra... Per il resto, penso che per quanto flessibile possa essere questa funzionalità di Aperture non potrà mai eguagliare software dedicati alla grafica o all'impaginazione come la suite di Adobe Photoshop.

Questo non condanna assolutamente Aperture che, per come è stato giustamente pensato, deve restituire lavori fotografici di qualità in tempi non troppo lunghi...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...