Vai al contenuto

Switcher c'è!


switcher

Messaggi raccomandati

Eccomi!!!!!!

AUGURONI SWITCH!!!!!!!!:groupwave: :groupwave: :groupwave: :happybday: :happybday: :happybday: :festa: :festa: :festa: :yay: :yay: :yay: :yay: :ghghgh::shock: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

Un regalino......:shock:

skintiger_big.jpg

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Auguri centauro!!!!!!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

No Iso ha la Pennut Express Gold member fidelty card :ghghgh:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

goditeli i tuoi 20 anni, fino in fondo e non aver fretta di crescere, anzi tieniti bello stretto il bambino che sei stato! :confused:

un bacio e tanti auguri ancora! :ciao:

:love: grassie cara...sei la mia guida in tutto!

è il mio sentiero seguirti! :zzz:

tvb :confused:

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!!!!

AUGURONI SWITCH!!!!!!!!:groupwave: :groupwave: :groupwave: :happybday: :happybday: :happybday: :festa: :festa: :festa: :yay: :yay: :yay: :yay: :love::confused: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

Un regalino......:confused:

skintiger_big.jpg

:ciao: grassie cara! ma ke bel regalino :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il regalino........

yamaha-r1-2.jpg

(ringrazia anche Iso che la carta di credito è la sua..........In fondo conta il pensiero....:ciao:)

:confused: ammazza! ma io ti voglio troppo bene! anzi TI AMO!!! :confused:

:ghghgh:

:love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza porello Iso...lo state massacrando a suon di addebiti...ma cos'è una American Express?

no perchè se è così anche io mi permetto di fare un regalino a Switch...:confused:

:confused: fai pure caro...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Pamela%20Anderson.jpg

auguri switch... hei hei leggimi... auguri!!! :confused::love:

yuuuhuuuuuu sono qui mi vedi?!?! ho detto augurii:ghghgh:

:confused:

...ma grassie 1000 caro bel regalino...ki sa se si muove o è un manichino :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia gonfiabile ma chiedi ad Erl...lui è un esperto in materia!! :confused:

:confused:

...cmq gonfiabile o vera non è ke mi frega molto...ho già te e sono "l'uomo" (...ora ho 20anni) più felice al mondo!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

AMISCI PASSO AD ILLUSTRARVI I REGALI KE HO AVUTO IERI...SALTO QUELLI KE HO RICEVUTO DA VOI XKè LI POTETE VEDERE NEI POST PRECEDENTI E VADO SUBITO AL DUNQUE...

- da zie varie e nonna ho avuto vari profumi, bagnoschiuma e dopobarba del tipo ke si fanno sempre! quindi poco rilevanti...

- dai miei genitori ho avuto una maglia (molto bella...fin troppo x i gusti dei miei genitori...penso ci sia lo zampini di mia sorella...) e il dovuto regalo cash su postapay con il quale penso di prendere delle scarpe...

-veniamo ora al più rilevante...quello della mia girl...IPOD SHUFFLE BLU!!!

:confused:(...ha ricambiato dopo aver visto la mia faccia quando ha avuto lei da me il rosa...)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

riprendendo una frase della mitica Appo: e che popcorn siano!!!!

Edit: ciao festeggiato!!:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

:confused: ...e allora festeggiamo ancora...

:groupwave:

:confused:

Grassie per la bevanda! Oggi sto mangiando troppi popcorn e comincio ad avere sete!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...