Vai al contenuto

Ho voglia di te....


callaghan

Messaggi raccomandati

Ciao raga...

sono andato a vedere questo film venerdì sera il giorno della sua uscita..

diciamo che come film mi è piaciuto..

solita storia romantica, un pò troppo mielosa secondo me in certi punti...:ghghgh:

cmq dò un giudizio positivo..sopratutto migliore rispetto al primo..

per chi non lo ricordasse è 3 metri sopra il cielo...

Secondo voi com'è stato????

:devil: :ciao:

P.s.: Scamarcio ne tocca di tette in questo film eh????

P.s1: le ragazzine di 15 anni in parte a me le avrei uccise..

-oh muccino, che figo...

-aspetta che gli faccio una foto...allo schermo:shock: :sbav: vi rendete conto???

DA PANICOOOOO.....

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un film confezionato a regola d'arte per le Teenagers

anche secondo me..ma sai come sono le donne..:devil: :ciao:

anche quelle più grandi..è romantico..è bello andiamo andiamo...

poi ti fanno gli occhi dolci:love: :ghghgh: e tu che fai???ci vai perchè ti tocca..:sbav: :sbav:

io sarei andato a vedere scrivimi una canzone..perchè mi hanno detto che è bellino..

ma che ci vuoi fare???

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne voglia V, anzi speriamo che non legga il 3d:ghghgh: , ma a me la saga 3MSC e Ho Voglia di Te è piaciuta...parlo dei libri...il primo film era fatto proprio male...in settimana comunque andrò a vedere quest'ultimo sperando sia fedele al libro e sia fatto meglio!:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

odio profondo per questa serie....

cmq poi ti capita che...

....sai come sono le donne..:mad: :spamposter:

anche quelle più grandi..è romantico..è bello andiamo andiamo...

poi ti fanno gli occhi dolci:love: :D e tu che fai???ci vai perchè ti tocca..:D:mad:

che nn puoi dire di no!!!! :)

io sarei andato a vedere scrivimi una canzone..perchè mi hanno detto che è bellino..

ma che ci vuoi fare???

ma a volte la fortuna ti sorride e trovi tutto occupato e così vai a vedere scrivimi una canzone..

STUPENDO!! vacci vacci :P

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne voglia V, anzi speriamo che non legga il 3d:ghghgh: , ma a me la saga 3MSC e Ho Voglia di Te è piaciuta...parlo dei libri...il primo film era fatto proprio male...in settimana comunque andrò a vedere quest'ultimo sperando sia fedele al libro e sia fatto meglio!:spamposter:

tana! :D :D tranquillo, ho sacrificato una capra agli Dei affinchè i demòni che ti posseggono abbandonino il tuo corpo :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

tana! :spamposter: :D tranquillo, ho sacrificato una capra agli Dei affinchè i demòni che ti posseggono abbandonino il tuo corpo :D:mad:

:)

anche qui...ma tu mi segui! :P

vabbè dai.........dopo averlo visto tornerò sulla retta via...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuterei di vederlo persino se venissero a proiettarmelo in camera mia! Ho detestato il primo, sono arrivata alla fine per puro masochismo, e non ho alcuna intenzione di vederne il seguito.

Il protagonista maschile soprattutto è di un odioso senza fine.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un film confezionato a regola d'arte per le Teenagers

:rolleyes:pare che abbia fatto il record di incassi per un giorno

Già, a meno di avere una fidanzata di 27 anni da accompagnare :ciao:

C'è il lato positivo anche per un trentenne secondo me: bona Laura Chiatti, davvero molto molto bella :shock:

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ci è andato con la sorella perchè è stato obbligato... circa a metà la sorella l'ha svegliato perchè russava e lei non riusciva a concentrarsi... :shock:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho letto il libro....quando ho visto il film sono rimasto un po deluso...

so che e sempre difficile creare un film da un libro, ma questo proprio nn centrava nulla col libro...

troppi tagli.... non si riusciva a capire realmente l andamento dei fatti.... :shock:

ma se uno non legge il libro, probabilmente ha tutt un altro effetto :ciao:

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...