Vai al contenuto

rete mac-pc+parallels


caruso.d

Messaggi raccomandati

invoco il vostro aiuto!!!

vi spiego subito il mio problema....

allora ho appena installato parallels sul macbook appena fatto acquistare a mio fratello (un altro switcher nella mia famiglia ).

fino a qui tutto ok....installato xp....installato i tools....va tutto da paura....

il mio problema consiste nel fatto che devo collegare il macbook alla rete aziendale....

in pratica ho un server (con windows server 2003) dove ci sono collegati 3 pc.

adesso vorrei mettere in rete anche il macbook di mio fratello ma per motivi di lavoro (utilizza un software di contabilita che esiste solo per win) ho dovuto installare parallels....

ho provato a creare la rete da parallels (ho assegnato di indirizzi ip...etc etc....

i due computerini in basso mi dicono che e connesso alla rete, ma se provo ad usare la funzione "esegui" di windows per verificare se si collega al server, mi dice che nn e possibile connettersi...

IN PRATICA NON MI RILEVA LA RETE....

avete qualche idea? sapete dirmi se magari devo settare qualcosa in parallels o nelle preferenze del mac?

sinceramente non ho mai fatto una rete utilizzando parallels quindi non so proprio dove mettere mani...

vi prego di aiutarmi perche ho fatto switchare mio fratello e nn vorrei proprio farmi sentire dire parole del genere IL MAC NON FUNZIONA O SIMILI....

GRAZIE IN ANTICIPO

ps se vi serve qualche chiarimento o qualche informazione in piu, chiedete senza problemi!!!

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...