Vai al contenuto

Velocità assurda della mia adsl....


Messaggi raccomandati

raga... poco fa la mia adsl fastweb è arrivata ad una velocità assurda...

ho scaricato un piccolo aggiornamento di quicktime dal sito apple... ha scaricato un file di 19mb nella bellezza di 15 secondi.....:P:P:ghghgh::P:D:P:P

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... poco fa la mia adsl fastweb è arrivata ad una velocità assurda...

ho scaricato un piccolo aggiornamento di quicktime dal sito apple... ha scaricato un file di 19mb nella bellezza di 15 secondi.....:D:shock::ciao::ciao::shock::ciao::shock:

Fai il test e quanto Kb al secondo riesci scaricare e inviare i file

www.speedtest.net

Il mio risultato

93429202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo funzioni tanto.....

Invece credo che sia più che attendibile...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... poco fa la mia adsl fastweb è arrivata ad una velocità assurda...

ho scaricato un piccolo aggiornamento di quicktime dal sito apple... ha scaricato un file di 19mb nella bellezza di 15 secondi.....:ciao::mad::D:mad::fiorellino::mad::ciao:

troppo veloce... attento alle multe e ai punti della patente

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero quando rimane connesso...ed è proprio questo il problema ogni 5 min salta la linea se no non avrei nulla di cui lamentarmi

test su brescia

96434696.png

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

19 mb in 15 secondi è un normalissimo risultato considerando che si tratta di un aggiornamento

Scaricando da aMule la velocità con Fastweb sarà buona, a volte ottima, ma mai cosi pe il semplice fatto che il server non è cosi efficiente come quello Apple

Inoltre, scaricando materiale in P2P, la rete da cui scarichi è importante: ad esempio la KAdu (cioè la Kademila esclusiva per l'AdunanzA di Fastweb) è molto efficiente come disponibilità di materiale e risposta client/server (dove il server non sono computer fisici ma "nodi", cioè impulsi, una roba complessa), il problema è che è fatta in casa e dunque risente di qualche pecca logistica tra le quali appunto l'instabilità e la grande richiesta di risorse...

La rete tramite la quale tu ed Apple vi mettete in comunicazione per far passare da server a client un aggiornamento è efficientissima e, se hai fastweb, lo sentirai al meglio delle sue qualità :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

96485706.png

Questo è il risultato con Libero. Dalle mie parti Infostrada si appoggia alle linee della Telecom per dare il servizio. Io pago 29.95 Euro al mese come se avessi una conessione 12 mega ma visto che non arrivo neanche a due non posso fare niente? Mi conviene cambiare il contratto e passare alla mini 4 mega e pagare meno?

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

96502516.png

Libero 4 Mega

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...