Vai al contenuto

La Signor Incisione per IPOD made in Italy


ross84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

guardate questo video a proposito ;)

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Geniale. ;)

Con il dito della scimmia che punta il logo della mela.

Geniale. :fiorellino::ghghgh:;)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti!

Volevo chiedere a ross, perchè non segnali bene indirizzo e recapiti per le spedizioni sul sito? Così rendi più diretta la comunicazione con i tuoi acquirenti! :)

Ciao, non ho segnalato indirizzi perchè voglio un contatto diretto con il cliente. I recapiti saranno solo l'ultima fase per la spedizione. Troppa privacy? :) mah!

Cmq a breve metterò un numero di cellulare per chiamarmi per informazioni ;)

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per togliere al tuo bellissimo lavoro ma sei troppo lontano... ma qualsiasi incisore dotato di apparecchiatura laser potrebbe farlo?

Io lavoro con un esperto che incide per Motorola e Beretta. Generalmente incide dal titanio all'oro, davvero una garanzia.

Credo che chiunque potrebbe farlo correndo troppi rischi di rovinartelo, noi abbiamo ormai calibrato le macchine per un'incisione perfetta. Valuta tu :ghghgh:

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

non occorre postacelere basta una busta gommata...

... vallo a dire al ragazzo di Civitavecchia che l'ha fatto ed adesso è in pena perchè il suo iPod è in giro da martedì per gli uffici postali. Meglio il paccocelere o postacelere per via del circuito SDA, esperti in spedizioni veloci. :ghghgh:

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

se è assicurato che sia un pacco o meno è sempre assicurato... poi possono perdere pure un pacco da 30 kg...

scusa XIN ma non è una questione di essere assicurato o meno... il punto è che hai un oggetto prezioso e morbosamente personale in giro per l'Italia dentro in una busta da lettere che è passata in 20 mani.

Se becchi il postino ladro? Se cade e mi arriva scheggiato?

Meglio spendere 10 € ed essere tranquilli che rischiarla non credi?

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro con un esperto che incidere per Motorola e Beretta. Generalmente incide dal titanio all'oro, davvero una garanzia.

Credo che chiunque potrebbe farlo correndo troppi rischi di rovinartelo, noi abbiamo ormai calibrato le macchine per un'incisione perfetta. Valuta tu :ghghgh:

capito:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo......costerà di più penso!!! vero???

si mike, il costo è proporzionato anche al rischio dell'incisione :shock: ti assicuro che non è bello vedere un laser che incide il titanio passare a mezzo millimetro dal lcd del tuo amato iPod :angioletto:

cmq mi fa piacere che vi piaccia:oops:

aggiornamento con altre due incisioni ( da Roma e Trieste ):

http://www.signyourmac.com/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=1

:bangin:

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farci vedere dove andrebbero incisi ipod video? Le immagini le riadatti tu? La garanzia la si perde? Grazie :mad:

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farci vedere dove andrebbero incisi ipod video? Le immagini le riadatti tu? La garanzia la si perde? Grazie :ciao:

L'incisione id un ipod video è solo sul retro. Il dove, lo decide il cliente.. ovviamente non si può incidere sopra il marchio apple.

La garanzia non la si perde perchè l'ipod non viene aperto.

Sì, gli impianti laser li realizzo io.

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve gente

mi presento anche io..sono Simone B.

il video dell'incisione è stato fatto sul mio ipod...davvero bella...

anche se glieli ho già fatti Complimentoni ancora Ross!

continuano a invidiarmelo tutti :ciao:

lo consiglio vivamente a tutti...altro che le 2 rghette di Apple...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...