Vai al contenuto

La Signor Incisione per IPOD made in Italy


ross84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

perfetto!

il sito è quasi del tutto attivato, nel weekend lo metto up e da lunedì sono pronto per ricevere gli ordini.

Sono proprio curioso di vedere che risposta avrà il mio lavoro artigianale :ciao:

edit: homepage up + casella email per informazioni

:)

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da mille ed una notte...si puù colorare l'incisione? penso di no vero..?

coimplimenti,bell'idea!

:confused: The Hawk ormai è il mio agente di Terracina :ghghgh:

Si possono colorare inserendo altri materiali, come l'oro ad esempio. Di base è monocromatica l'incisione

:confused:

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso che avevo a tiro un'idea sta cosa dell'oro mi ha sballato di brutto, tocca ripensarmela... porta pazienza eh.. :)

:) eheh guarda che costa l'oro...

Fai con calma non c'è problema :)

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto al sito..adesso capisco come funzona bene e forse ti contatto per una bella incisione :D

il costo è di 30 € vero??? (se sono tra i primi 100 iscritti fammelo sapere ne?? :D)

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra i primi 100 iscritti,ma devo essere anche tra i primi 100 ordini per avere lo sconto?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come idea è davvero formidabile, ed è vero che la pecca di tutto come già hanno specifiato è proprio la spedizione, io per esempio che possiedo l'ultimo ipod video da 30gb non mi fiderei a spedirlo,certo che se apri una vera e propria catena nazionale considerami socia per quanto riguarda l'abruzzo hihihi :ghghgh:

Complimenti

delontina #13

Link al commento
Condividi su altri siti

aparte suggerirti di aggiornare la tua firma di ItaliaMac indicando il tuo sitoweb, visto che nel tempo questo 3d come ogni altro è destinato ad "invecchiare", vorrei sapere se hai già fatto dei Macbook Pro e sapere se è andato tutto bene come nei video che si trovano su YouTube. Vedo che misurano l'altezza della superficie, penso proprio per regolare l'intensità...

... ci sai - e hai voglia - di spiegarci qualcosa su quello che operativamente si fa? Intendo, qualche commento ai già interessantissimi video?

Hai fatto cose anche su carta o altri materiali?

Mi chiedevo - visto che sai tu come sei organizzato o in quale ambito industriale "inserisci la tua produzione" - venendo "in quel di Cremona" è possibile partecipare all'evento?

grazie e semprechè non siano domande indiscrete

Link al commento
Condividi su altri siti

delontina: sarà fatto, ma la vedo mooolto dura :D purtroppo non sempre le buone idee vengono premiate, soprattutto quando si parla di creatività e personalizzazione... ambiti rivolti ad uno specifico target e quindi limitati.

Capisco la tua perplessità nella spedizione, non sei la prima.. troverò in qualche modo la soluzione a questo grosso problema :ghghgh:

eRic: grazie per i suggerimenti eRic e rispondo subito alle tue domande. Il video che hai visto su youtube sono realizzati con laser "economici" ( si parla sempre di 20mila€ di macchina ), mentre quello che utilizzo io è un impianto professionale che incide su svariati metalli ( alluminio, oro, titanio ).

Non ho ancora inciso un macbook, ma non ci saranno problemi nel farlo. L'incisione può essere fatta su qualsiasi materiale in lega come la serie titanium dell'Apple ( powerbook e macbook ).

Ogni iPod o Macbook viene inserito in una catena di produzione dell'incisore da cui mi rivolgo che non è della mia zona. Ogni progetto viene supervisionato da me e controllato in ogni suo passaggio.

Il procedimento d'incisione è molto semplice:

1- Si crea il disegno con un apposito programma per realizzare l'impianto del laser.

2- Finito il disegno lo si testa su un materiale di scarto per vedere la resa definitiva

3- Si inserisce l'ipod sotto al laser e lo si incide avviando il programma.

L'incisione è netta e più profonda rispetto il logo Apple, che nelle versioni video e nano 1° gen dopo un po' si può grattare via.

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il sito tra i preferiti, non è che avresti una galleria di possibili disegni oltre alla ragaza e la farfalla?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il sito tra i preferiti, non è che avresti una galleria di possibili disegni oltre alla ragaza e la farfalla?

i disegni che hai visto sono incisioni già realizzate. Il servizio che propongo è la personalizzazione dell'iPod, quindi puoi inserire qualsiasi logotipo o immagine a tuo piacimento.

SignYourMac

Incisione laser Personalizzata su iPod, iPhone & MacBook | 14 iPod incisi al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::oops: :oops: :D

wow, è veramente una figata!!

io ho un nano nero...8 gb...

mi piacerebbe incidere sul retro le mie iniziali in gotico "R M" che ne dite?

quanto mi verrebbe a costare inclusa la spedizione?

complimenti ancora:ciao: :D

Chi si ferma al limite si perde tutto il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...