Vai al contenuto

Un server può fare questo?


imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono più di un mese che nn riesco ad entrare nel sito delle Poste.it per controllare i movimenti della mia PostePat, sicuro di nn aver cambiato la password attendo fiducioso sperando in un problema momentaneo.

Dopo un mese mi insospettisco e chiamo il numero verde, espongo il problema e mi invitano a fare un fax per resettare la password.

fatto questo passa una settimana e invece di essere richiamato tutto tace. Richiamo espongo il problema di nuovo e mi inviano un codice di attivazione, il giorno dopo ricevo ,il telegramma , inserisco i dati e niente......

:popcorn:;);)

Richiamo e finalmente una gentile signorina mi dice che la colpa è del Mac che sto usando.... i server delle Poste "lavorano mle con altre piattaforme"......

FATTO STA CHE NN RIESCO ANCORA AD ENTRARE.

alla fine dopo vari tentativi suggeriti dalla signorina mi dice:

" Provi ad inserire la Password maiuscola invece che minuscola"

TATA!!

Funziona, io chiedo spiegazioni e lei mi dice che a volte il server va in palla e cambia le lettere da minuscole a maiuscole....

Ora io mi chideo, visto che sono sicuro di nn averla cambiata perchè uso questa da sempre è possibile che un server si mette a cambiare le password?

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che browser usi per accedere alle poste italiane??????

Se usi safari beh ti consiglio di usare firefox e vedrai che il tuo problema si risolve se invece usi firefox beh allora possiamo solo sospirare perchè siamo in italia.

ciaoz

ghep

ad dir il vero riesco ad entrare con FireFox e safari senza problemi, prima che mi cambiassero la password.....

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...