Vai al contenuto

MINI DVI


Messaggi raccomandati

dunque mi è arrivato oggi un proiettore nuovo fiammante,lo porto a casa per provarlo collegato al macbook e scopro che simpaticamente la apple rimanda all'acquisto sullo store di un adattatore...perchè non hanno provvisto il mac di un'uscita vga come tutti i pc di questo mondo?per costringermi a prendere l'adattatore???...non credo...però vorrei capire il vantaggio di una mini dvi,se qualcuno me lo vuole spiegare. grazie in anticipo

macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM

ipod video 30gb

"Waves roll in my thoughts

Hold tight the ring..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci sarebbe entrata che vorrebbe dire, intendi che manca lo spazio fisico per farcela stare nella struttura del MB? mmmhhh...secondo me gli fanno comodo i 19 eu...:ghghgh: cmq credo che non glieli darò perchè domani vado a cercarlo da media world,finisce che prendo belkin o altro...

macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM

ipod video 30gb

"Waves roll in my thoughts

Hold tight the ring..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
intendo che non ci sarebbe entrata fisicamente, cmq non credo che esistano di altre marche o perlomeno non li ho mai visti

infatti x la cronaca non l'ho trovata e la dovrò ordinare dal sito apple...poco male,vorrà dire che con l'occasione mi prenderò qualche altro accessorio sfizioso!

macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM

ipod video 30gb

"Waves roll in my thoughts

Hold tight the ring..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...