Vai al contenuto

Ciao.. sn nuova!


Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
benvenuta ;)

Ma ciao tutto bene come va cico da molto che non ti sento spero tu abbai ricevuto tutto per la Mail che mi hai spedito scusa se mi faccio vivo solo ora ma problemini vari e intoppi da scavalcare mi sono liberato solo ieri.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po presto x iniziare con le domande. ma qualcuno sa spiegarmi come si mette msn su un mac????

Lascia stare msn... prova con Adium! :ghghgh:

Anzi... lasci stare i messenger che portano via solo tempo... :ghghgh: tanto tu sei piccina... di tempo ne hai!! :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma benvenuta!:baby::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scaricare il file dmg da questa pagina: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=7DE1AB61-2D6E-47A6-A883-B8F07AB39A8F&displaylang=it

poi lo installi come di consueto ovvero: fai doppio click sul file .dmg scaricato e ti appare l'icona "microsoft messenger" sul desktop. ci vai dentro e trascini il file .app che ci trovi nella tua cartella delle applicazioni.

:ok:

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te l'ho detto di evitare messenger e usare aMsn o Adium... meglio il secondo!

Poi te fai come vuoi...

(io roba Mike Rowe Soft - vi ricordate di questo sito...? - non la voglio sul mac... :ok:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...