Vai al contenuto

Notte prima degli esame OGGI


Fdr90

Messaggi raccomandati

il primo era pietoso, una soap opera schifosa...veramente italiano, ma non italiano vero tipo fellini o pasolini...italiano schifoso tipo un posto al sole..

che schifooooooooooooooooo....spero di non vedere mai il seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono una gran amante del cinema italiano, ho visto entrambi i film (mi ci hanno portato...)e devo dire che ho preferito il 2°, mi è sembrato con un pò più di "contenuto", anche se forse ho usato una parola un pò grossa....:ghghgh:

comunque carino, dai

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è un filmetto adatto ai 13enni in carriera, poi quando l'ho sentito definire cult mi è venuto un lieve conato di vomito, poi mi è pero passato...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Secondo me il secondo è penoso... un'accozzaglia di nudi e porcate, umorismo di bassa lega... insomma solo soldi buttati!

E poi che c'entra con gli esami!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cacata assurda:puking:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che per non si tratta di nulla di che questa produzione...nè il primo nè il seguito...

però dovendo esprimere la mia preferenza direri decisamente il primo...anche se l'ambientazione del non mi piaccia particolarmente...

il secondo per me ha delle incongruenze abbastanza imbarazzanti...del tipo...come fa uno che sta a Milano alle 2 di notte...essere a Roma alle 8 di mattina per l'esame di maturità? ;)

poi...per me in generale in questo seguito si perde troppo il senso che c'era nel primo...cioè...l'esame di maturità!! qui sembra un tema del tutto secondario! almeno nel primo si vedeva che si sbattevano per trovare un modo per passare l'esame...in questo proprio se ne sbattono altamente!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A differenza del primo non ha un filo logico, pare che siano sequenze di gag, più o meno riuscite, incollate insieme.

Comunque non è disprezzabile per distrarsi 90 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo non l'ho visto. L'altro giorno però ho voluto vedere il secondo, onestamente non è che mi sia piaciuto molto. Anche a me ha dato l'idea di un susseguirsi di scene non collegate fra loro, una trama scontata e molte volte inconsistente. Pensavo che la presenza di Panariello avrebbe dato al film qualche punto in più, ma a mio modesto parere sono rimasto un pò deluso anche dalla sua interpretazione....in alcune scene piuttosto che farmi ridere mi ha fatto proprio pena. Poi gli esami, che secondo me erano l'argomento principale su cui ruotava tutto il film, sono stati trattati male o niente. Insomma, non è stato un film che mi ha esaltato particolarmente.....sempre secondo un mio parere! :rofl: :rofl: :rofl:

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto non mi è piaciuto

Alfonso sei proprio uno spammer.... hai commentato due volte dicendo la stessa cosa... :rofl: :rofl:

cmq... a me è piaciuto il primo... il secondo non l'ho visto... sicuramente non è un film da vedersi se si cerca il contenuto. ma se uno cerca un film divertente, questo è un ottimo canditato :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...