Vai al contenuto

Aiuto per regalo a una ragazza


Messaggi raccomandati

prendi un ciondolo da Swarowski... io li adoro tantissimo e la mia ragazza ringrazia per i miei gusti :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura domani.... non so se tornerò a casa prima di lunedì... comunque vi posto le foto... vediamo che ne pensate :ghghgh::ghghgh::):ghghgh::ghghgh:

http://img406.imageshack.us/my.php?image=2802072001qi9.jpg

http://img443.imageshack.us/my.php?image=2802072003ca2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando compio gli anni io voglio un altro braccialetto di dodo, second edition :ghghgh: farete una colletta sul forum, vero? Vi voglio bene :ghghgh:

EDIT: sticazzi l'anello :ghghgh: non mi piace, però è un bel regalo (anche se ha delle conseguenze, te ne sei reso conto vero???)...

io sto ancora aspettando che erlkoenig me ne regali uno... dato che per 3 anni il moroso non ha provveduto....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando compio gli anni io voglio un altro braccialetto di dodo, second edition :D farete una colletta sul forum, vero? Vi voglio bene :D

EDIT: sticazzi l'anello :ghghgh: non mi piace, però è un bel regalo (anche se ha delle conseguenze, te ne sei reso conto vero???)...

io sto ancora aspettando che erlkoenig me ne regali uno... dato che per 3 anni il moroso non ha provveduto....

Una colletta? Ehm... si... ecco... un attimo che ho il latte sul fuoco... :ghghgh::ghghgh::shock::shock:;)

Conseguenze?? Beh sono volute... sono cercate... vorrei impegnarmi con questa ragazza, che è l'unica persona con cui voglio stare... per il matrimonio è presto... ma per un impegno serio no ;):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando compio gli anni io voglio un altro braccialetto di dodo, second edition :) farete una colletta sul forum, vero? Vi voglio bene ;)

EDIT: sticazzi l'anello :ghghgh: non mi piace, però è un bel regalo (anche se ha delle conseguenze, te ne sei reso conto vero???)...

io sto ancora aspettando che erlkoenig me ne regali uno... dato che per 3 anni il moroso non ha provveduto....

:ghghgh::shock: :shock:

Finché non mi ti concedi ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza a Genova siete così tirchi che non comprate nemmeno il forno a microonde per scaldare il latte![/quote=Querty;1314626]

ma noooooooooooo...ke brutta abitudine qll d scaldare il latte nel micro.:ghghgh:

in pace eh:fiorellino:

nella vita il culo te lo devi fare,comunque qualcuno te lo farà,in ogni caso ti servirà averlo!

Ho concluso buoni affari con: MauMac

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti fare una fedina in oro bianco

dille che l'hai fatta fare e magari scegli una sezione che ti piace

se non apprezza che le dedichi un dono dal cuore e al massimo delle tue possibilità...non vale il regalo.

non butatrti in cose impegnatice o strafalcione...si semplice ma di classe....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...