Vai al contenuto

Aiuto per regalo a una ragazza


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... devo comprare un bel regalo a una ragazza entro oggi, è un regalo per un momento importante... la storia è lunga e non posso scriverla tutta, ci vorrebbero mille pagine... purtroppo anche se vorrei fare un regalone il budget di spesa è ridotto (100, massimo 150 euro), e pensavo a qualcosa nell'ambito della gioielleria, ma non ho idea se il budget sia sufficiente per qualcosa di carino... largo alle vostre idee...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... devo comprare un bel regalo a una ragazza entro oggi, è un regalo per un momento importante... la storia è lunga e non posso scriverla tutta, ci vorrebbero mille pagine... purtroppo anche se vorrei fare un regalone il budget di spesa è ridotto (100, massimo 150 euro), e pensavo a qualcosa nell'ambito della gioielleria, ma non ho idea se il budget sia sufficiente per qualcosa di carino... largo alle vostre idee...

thanks

Con quella cifra ed un po' di buongusto puoi prendere un anello non male, ho girato per gioiellerie di recente per il regalo di anniversario e puoi ancora permetterti un anello carino di oro bianco con zirconi (ho visto i diamanti ma costano una follia...)

Non è importante che sia una cosa enorme e vistosa, cerca un anello che sia elegante e sicuramente farai scena (unico consiglio, gira più di un luogo) non andrei da BlueSpirit, almeno io ci ho trovato solo "patacconi" prova una gioielleria più seria... :cry:

PS - altresì puoi provare a cercare una bella collana, se sai i suoi gusti ovvio :shock: però l'anello fa più scena (è anche più impegnativo come dono però)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di un paio di orecchini con delle perle...con quella cifra dovresti trovarne di più tipi...le perle sono molto semplici e nello stesso tempo chic!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti quelli che mi stanno aiutando. Effettivamente dovrebbe essere qualcosa di abbastanza impegnativo, quindi l'idea dell'anello mi piace... se poi mi dite che si riesce a prendere un bell'anellino, allora si potrebbe proprio fare...

La collana anche non sarebbe male, così come gli orecchini... anzi forse sarebbero quasi più adatti forse per una ragazza giovane (abbiamo 22 anni) ... vedo meno il significato dell'impegno...

Uhm... forza forza altre opinioni :cry:;):shock::P

(P.S. le regalerei anche un bel MacBook, ma vado appena fuori budget, peccato :cry::ghghgh:;):ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioiello non è detto che debba essere necessariamente d'oro... dai uno sguardo all'argento con le pietre e vedrai che belle cose ci sono :cry:

Poi ormai ci sono delle linee firmate anche nell'argento che costano più dell'oro... ma con un pò di pazienza e con il tuo budget vedrai che farai un figurone!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti quelli che mi stanno aiutando. Effettivamente dovrebbe essere qualcosa di abbastanza impegnativo, quindi l'idea dell'anello mi piace... se poi mi dite che si riesce a prendere un bell'anellino, allora si potrebbe proprio fare...

La collana anche non sarebbe male, così come gli orecchini... anzi forse sarebbero quasi più adatti forse per una ragazza giovane (abbiamo 22 anni) ... vedo meno il significato dell'impegno...

Uhm... forza forza altre opinioni :cry::rofl::P:rofl:

(P.S. le regalerei anche un bel MacBook, ma vado appena fuori budget, peccato :shock::ghghgh::cry::ghghgh:)

c'è solo uno 0 di differenza!!!;)

cmq x quanto riguarda l'anello, credo che solo d'oro, magari di diversi colori ben lavorato sia meglio degli zirconi...te lo dico così da donna!!!

non so come è la tua lei...io come ti ho già detto preferirei gli orecchini!!!;)

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di dove sei ma se hai in zona un negozio di tiffany a quella cifra trovi parecchi oggettini assai carini, oppure vai sui classici pomellato (i ciondolini dovrebbero entrare nel budget) e i più scegli il "significato" più appropriato

altrimenti con una borsa te la cavi, ma è meno "importante"

detto ciò uno shuffle con una frase giusta dietro era la cosa migliore, peccato che lo abbia già ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti portala a cena, falle passare una serata indimenticabile in tua compagnia e poi regalale qualcosa di simbolico che evidenzi il tuo affetto e le tue attenzioni per lei a prescindere dal valore... magari qualcosa che ti appartiene da molti anni, qualcosa che per te ha un valore speciale e da cui non ti sei mai separato... qualcosa che lei sappia quanto vale per te (o glielo spieghi :cry:)

Insomma, esci dagli schemi convenzionali e sorprendila... fai che questa giornata sia per lei da collezionare tra i ricordi più belli...

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti portala a cena, falle passare una serata indimenticabile in tua compagnia e poi regalale qualcosa di simbolico che evidenzi il tuo affetto e le tue attenzioni per lei a prescindere dal valore... magari qualcosa che ti appartiene da molti anni, qualcosa che per te ha un valore speciale e da cui non ti sei mai separato... qualcosa che lei sappia quanto vale per te (o glielo spieghi ;))

Insomma, esci dagli schemi convenzionali e sorprendila... fai che questa giornata sia per lei da collezionare tra i ricordi più belli...

Ottima idea, avevo già pensato a tutta la cosa della serta, della cena e tutto il resto... però pensa che questa volta un gioiellino ci voglia proprio... altrimenti potrei regalarle il mio Maggiolino, che adora, ma poi rimango senza macchina :P:cry::rofl::shock:... comunque non è una brutta idea per niente regalarle anche qualcosa di mio da molto tempo che ha un valore personale speciale... ora ho una cosa in più a cui pensare :rofl::rofl::rofl::rofl::cry::rofl:;):rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, avevo già pensato a tutta la cosa della serta, della cena e tutto il resto... però pensa che questa volta un gioiellino ci voglia proprio... altrimenti potrei regalarle il mio Maggiolino, che adora, ma poi rimango senza macchina ;):cry::cry::shock:... comunque non è una brutta idea per niente regalarle anche qualcosa di mio da molto tempo che ha un valore personale speciale... ora ho una cosa in più a cui pensare :P:):rofl::):rofl::):rofl::)

;)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

...una bella presentazione fotografica fatta con keynote che riporta le vostre foto più significative.. magari aggiungi qualche foto di quando eravate piccini.... ;) ;)

Idea bellissima... però mi ricorda uno dei motivi per cui da un mese ho preso il Mac... cioè con il mio vecchio PC un virus mi ha cancellato tutto l'HD e ho perso tutte le foto :(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dici di un paio di orecchini con delle perle...con quella cifra dovresti trovarne di più tipi...le perle sono molto semplici e nello stesso tempo chic!!!

dalle mie parti non si regalano perle, una superstizione dice che portino lacrime...

senza offesa eh... non era una critica, era solo per dire

;)

f.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto x quella cifra trovi oggettini carini (ovviamente molto soft).

Ti consiglio Tiffany e Pianegonda. Non comprare robe tipo breil o simili (almeno secondo il mio gusto). ;)

Si, quoto!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ciao a tutti... devo comprare un bel regalo a una ragazza entro oggi, è un regalo per un momento importante... la storia è lunga e non posso scriverla tutta, ci vorrebbero mille pagine... purtroppo anche se vorrei fare un regalone il budget di spesa è ridotto (100, massimo 150 euro), e pensavo a qualcosa nell'ambito della gioielleria, ma non ho idea se il budget sia sufficiente per qualcosa di carino... largo alle vostre idee...

thanks

Un gioiello della trudi... fa sempre colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...