Vai al contenuto

San Remo 2007! (..complimenti!!)


Messaggi raccomandati

Mah, ultimamente sento e vedo delle cose.......bouh!!!:) :P

Hunziker- un milione 70 mila euro:mad:

Baudo - 750 mila euro

invece i musicisti dell'orchestra - meno di 50 euro al giorno

...dopo il nuovo (meraviglioso) logo dell'italia arriva.........San Remo,eeh vai!!!:P

http://musica.excite.it/news/1588/Sanremo_la_grana_dei_cachet

http://magazine.libero.it/sanremo/2007/speciali/sp188/pg11.phtml

P.s.:....mah siiiiiiii, ci sono i soldi per TUTTI!!!:mad: :P

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena riuscita a smorzare il torpore della nanna che mi sono fatta sul divano grazie a sanremo...

è l'unico mio tarlo televisivo...(sanremo)...una tradizione che da trent'anni non si stacca da me...

ma vi giuro che ci ho provato a stare sveglia....sono riuscita solo ad essere semivigile durante il duetto padre/figlio fachinetti....la rovina degli sissor sisters....nada irrealisticamente irreale...ronf ronf....che dormita....ditemi che il resto della serata era un SERATONE PAZZESCO con musica faaaavolosa e che non somigliava affatto al nuovo logo dell'Italia....

:cry:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fanno ancora questo programma???? :cry:

una volta si diceva "Perchè San Remo è San Remo"

...ecco appunto: una volta...

senza i veri big della musica italiana (che da furbi non vanno a San Remo) questo show cade a rotoli... e poi va avanti troppe sere... non gli bstano 2 serate come nelle primisse edizioni? :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è iniziato ieri?....notiziona...così salto un canale nello zapping...x fortuna che a casa ho sky!!!

P.S.devo confessare che è da 20 anni che non guardo il festival...se non c'è niente di meglio da vedere si può sempre uscire o recuperare le ore di sonno perdute!!!:cry:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

San Remo è penoso, se non ci fossero i Gialappi a farmi crepare dal ridere su radiodue potrebbero anche smettere di farlo...

Li consiglio anche a voi... almeno ci si diverte. E se una canzone fa schifo la coprono di insulti assieme a voi (quindi quasi tutte le canzoni).

Una nota che non mi è dispiaciuta: Silvestri (una canzone seria travestita da cavolata) e Cristicchi (canzone non spettacolare ma testo bellissimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io la Hunziker l'ho trovata molto professionale e baudo come al solito perfetto in quel ruolo, che poi il programma oramai sia una palla tremenda questo è risaputo, pero' che volete sarò un sentimentale ma avere come sottofondo SanRemo mi riporta alla mente tanti ricordi....

p.s. ma secondo voi la Michelle che avrebbe dovuto fare? se lei chiede quei soldi e glieli danno ha fatto più che bene ad avanzare queste pretese, ce ne sono talmente tante in televisione che prendono compensi altissimi e non sanno neanche parlare...

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io la Hunziker l'ho trovata molto professionale e baudo come al solito perfetto in quel ruolo, che poi il programma oramai sia una palla tremenda questo è risaputo, pero' che volete sarò un sentimentale ma avere come sottofondo SanRemo mi riporta alla mente tanti ricordi....

p.s. ma secondo voi la Michelle che avrebbe dovuto fare? se lei chiede quei soldi e glieli danno ha fatto più che bene ad avanzare queste pretese, ce ne sono talmente tante in televisione che prendono compensi altissimi e non sanno neanche parlare...

Questo è vero, Michelle è una delle poche che sa effettivamente fare qualcosa... alla fine i soldi di Sanremo non credo siano soldi pubblici quindi che gli diano pure il doppio. Lo trovo ingiusto nei confronti di chi fa lavori ben più pesanti/importanti ed è sottopagato ma questo è un problema del mondo dello spettacolo, non di Sanremo nello specifico.

Baudo... mah sarà anche professionale ma per me è un "palo" lo trovo di un'inutilità spaventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei vedere meglio spesi tutti i soldi del canone che noi tutti cittadini paghiamo ogni anno ... Sanremo è vecchio oramai ... Si va avantiiii ... Si cambiaaaaa ... Invece qui no, è 57 anni che è sempre la stessa storia ... All'inizio poteva andare bene ... Ma dopo 57 anni bastaaaa ... Poi alla fine a me che ci sia o no non cambia molto ... Questo era solo un mio pensiero "generale" :cry: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo la prima parte dopo gli zero assoluto ho switchato su The shield in dvd..... su San remo non faccio commenti ... non ne vale proprio la pena .....

Il fatto è che San Remo non rispecchia più i gusti degli Italiani...chi ascolta più gli "Zero Assoluto" ?!?!

Albano?!?

MANGO ?!?! :cry:

Nel 2007 ?!?

Mi viene solo da ridere.

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho guardato le repliche di CSI su foxcrime e alla pubblicità facevo zapping.

ho visto proprio l'inizio di sanremo e ascoltato qualche spezzone di brano.

la mia faccia era così :cry: tra stonature e canzoni finto-impegnate direi che siamo alla frutta!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

san zero..... così si dovrebbe chiamare xche' non serve a niente sbaglio e i cantanti incidono e cantano canzoni anche durante i 360 gg non sanremiani???? e poi basta con le solite minestre riscaldate!!!! milva mango.... basta!!!!

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto la gialappas ed è tutta un'altra cosa...poi che disorganizzazione hanno sbagliato il suono di quasi tutti e il playback a norah jones che figure.

io farei sanremo con tutti quei giovani gruppi italiani favolosi che abbiamo in ogni genere, pero' diventerebbe arezzo wave + che sanremo...

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete che quel vestito rosso della Hunziker costa 290.000 € ?????

Beh non è proprio vero... "vale 290.000 euro" è diverso. Valentino lo ha fatto e lo ha prestato per il festival ma rimane comunque suo quindi in realtà non credo sia costato nulla se non la pubblicità per Valentino.

(e a lui quanto sarà costato? una mazza...)

Come si suol dire "soldi dal nulla"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena riuscita a smorzare il torpore della nanna che mi sono fatta sul divano grazie a sanremo...

è l'unico mio tarlo televisivo...(sanremo)...una tradizione che da trent'anni non si stacca da me...

ma vi giuro che ci ho provato a stare sveglia....sono riuscita solo ad essere semivigile durante il duetto padre/figlio fachinetti....la rovina degli sissor sisters....nada irrealisticamente irreale...ronf ronf....che dormita....ditemi che il resto della serata era un SERATONE PAZZESCO con musica faaaavolosa e che non somigliava affatto al nuovo logo dell'Italia....

;)

in pratica sono trent'anni che aspetti con ansia sanremo per farti la dormita dell'anno ;)

troppo forte lu.llaby :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasta qui sul forum, sicura di passare momenti piacevoli!;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...