Vai al contenuto

Analytics


Saturnix

Messaggi raccomandati

Salve,

Google Analytics, che voi sappiate, come funziona ?

Le visite vengono registrate ad ogni entrata oppure le puoi vedere solo dopo un bel po'... mi sono appena registrato eppure non va... clicco 100 volte reload sul browser ma Analytics non registra nulla... come mai ? (il codice è quello giusto...)

Xiao!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se sei patito per le statistiche può piacerti questo http://www.superstat.info :fiorellino:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore è Livestats.xsp che viene fornito con gli hosting Aruba.it a, IMHO.

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore è farsene uno che lo si può gestire e configurare secondo le proprie esigenze con php o asp...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Analytics è il migliore analizer in circolazione e in + è gratuito.

Se settato bene può fare qualsiasi cosa.

Se vi serve aiuto, sono molto esperto a riguardo (imstallazione, impostazione, report..)

chiedete pure, magari tramite PM

Luis

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...