Vai al contenuto

Domanda stupida su iDVD


Zaius

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

per la prima volta in vita mia sto utilizzando iDVD per creare un DVD da regalare ad un mio amico con un po' di filmati in vari formati...

La mia domanda è....il DVD che ne verrà fuori sarà tranquillamente leggibili da tutti i lettori nonostante la presenza di filmati in formato ".avi" e ".mpeg"??

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranquillo, fin'ora non ho mai trovato problemi...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

mpeg non so, avi per certo

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

buon lavoro :DD

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzo questo post per non arirne uno uguale!

Al ritorno dalle vacanze mi sono messa a realizzare un dvd con tutte le fotografie, suddivise in presentazioni...il lavoro è stato lasciato a metà e adesso, dopo aver aggiunto pulsanti e freccette non mi ricordo più come farlo!

Non ci riesco proprio, le ho provate tutte...ma questo tasto che porti ad un'altra presentazione proprio non riesco a inserirlo.

Intendo il tasto freccetta...

Aiutatemi!

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...