Vai al contenuto

AIRPORT EXTREME


tarcar

Messaggi raccomandati

AIUTOOOOOOO...AIRPORT LAMPEGGIA IL GIALLO

Ho istallato tranquillamente airport extreme appena rrivato ossia una settimana fa...poi visto che avevo dei problemi con window su parallel e bootcamp ho cominciato a smanettare con gli ip...fine della storia l'airport ha cominciato a lampeggiare giallo..non riesco più ad entrare nella configurazione....l'utility mi dice di aver trovato airport e che richiede attenzione...vado avanti e mi riferisce di un TIPO DI ERRORE CHE MI BLOCCA DI PROSEGUIRE OSSIA: (-6753) la cosa strana che però che airport funziona nonostante lampeggia il giallo..

COINCIDENZA IERI è APPARSO UN POST DEL PROBLEMA

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305101

Ho letto ..resettato..ma non riesco ad andare avanti...sembra addirittura che non si resetta...

sono sempre al solito punto con il tipo di errore e airport giallo lampeggiante e funzionante...

CHE FACCIO PER FARLO DIVETARE VERDE FISSO COME ERA APPENA ISTALLATO?

GRAZIE ED AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

...deve esserci il tasto per il reset fisico.... e deve funzionare...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho resettato..dopo 10 secondi comincia a lampeggiare con più frequenza..poi si blocca con il giallo fisso..e dall'utility sempre lo stesso problema..non riesco ad entrare nella configurazione..

P.S. STRANAMENTE ED INCREDIBILMENTE POSSO ENTRARE ANCHE CON PARALLEL SU INTERNET...

NON CI CAPISCO PIù NIENTE......

Link al commento
Condividi su altri siti

???

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se questo può esserti utile

http://www.tevac.com/article.php/20070221162301750

all'interno c'è un link a un documento del supporto apple.

"Meglio un sorriso oggi.....e un'altro domani

La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro bi cinque "

iMac Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere spento per fare il reset fisico!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate tutte per resettare..niente..sempre il solito ip preimpostato...192.168.1.180 e giallo fisso dopo il resettaggiio ..appena cerco l'airport..mi da sempre lo stesso con lo stesso errore..e non mi fa entrare nella configurazione...

e continuo a dire che airport funziona..sia con mac che con window...:-(((((((

Link al commento
Condividi su altri siti

...chiama l'assistenza apple...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...