Vai al contenuto

Massima potenza al MBP


Pigi83

Messaggi raccomandati

Domanda stupida:

Quando il mio MBP Coreduo sarà diventato vecchiotto, sarà possibile aggiornare qualche componente?

So che si poù aggiungere ram facilmente, quindi mi riferisco a componenti quale il superdrive, la scheda airport da (g a n, quando sarà standard) e l'HD

Grazie e :)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Superdrive (che poi...che avrà di "super"...) e HDD sicuramente, per l'airport mi sembra di aver letto qualcosa in rete fatto con hw o sw di terze parti...

Sicuramente il Superdrive del MBP coreduo è veramente un..... meglio non dargli una definizione.. Non che masterizzi Dual Layer dalla mattina alla sera, però potevano comunque metterne uno che supportava tale scrittura...per cosa poi^ risparmiare due millimetri nel chassic?Preferivo avere un macbook due millimetri più spesso e più performante che uno più sottile con un masterizzatore vecchio...

So che è una domanda retoria...ma del CPU suppongo che non se ne parli eh?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quanti portatili moderni conosci a cui si puo' sostituire la CPU a piacimento?

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un azienda se non ricordo male inglese specializzata negli upgrade dei portatili Apple in particolar modo i processori. Però non si limitano solo a sostituire il processore ma completamente la mather board. Se mi dai un pò di tempo per rintracciare il sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...