Vai al contenuto

Il MacBook si sporca troppo!


Messaggi raccomandati

Ieri mattina ho pulito la tastiera con un fazzolettino imbevuto di alcool.Stamani ho ripetuto l'operazione e guardate com'era nuovamente sporco il fazzoletto!

2r7954h.jpg

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

NON USARE l'alcool!
Non lo sapevo fosse dannoso.Grazie del suggerimento!:confused:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di usare il Mac bisogna sempre lale mani con acqua e sapone prendetelo con abitudine, soppratutto in estate quando diventano appiccicose.

Bye. Bye.

Questa non la sapevo! :confused: Grazie per la dritta! :ghghgh:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che una volta apple come gadget a pagamento nell'applestore dava addirittura il sapone per lavarsi le mani prima di andare a toccare il mac!!!
Ricordo che davano anche un asciugamano per il bidet.Ma pensi davvero,come Scasi,che una persona apra un 3d di questo genere non sapendo che lavarsi le mani è fondamentale?Ma credete davvero che il mondo sia pieno di coglioni?Svegliatevi!

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che davano anche un asciugamano per il bidet.Ma pensi davvero,come Scasi,che una persona apra un 3d di questo genere non sapendo che lavarsi le mani è fondamentale?Ma credete davvero che il mondo sia pieno di coglioni?Svegliatevi!

Su questo avrei qualcosa da replicare.... un anno fa in qualsiasi forum entravi leggevi post di persone che ordinavano l'iPod sullo store online e poi aprivano topic per chiedere "cosa c'è nella confezione??".

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pulisco con la spugna bianca magica di mastrolindo o meglio la gomma magica a dir poco favolosa.

Bye. Bye.

Wow! grazie per l'info! avevo comperato questo articolo appena uscì, ma non l'ho mai adoperato! che sciagurata che sono! ora ho proprio l'occasione buona per soerimentare il tuo consiglio, grazie! però per lo schermo interno non va bene, giusto? cosa usi lì?:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...