Vai al contenuto

Nuova Build di Mac OS X 10.4.9 rilasciata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si... infatti la batteria nei portatili dura quasi 1h in meno :confused:

Ne stavamo parlando nell'altro topic, comunque è vero, anche a me dura al massimo 4 ore la batteria. Intendiamoci, è sempre quasi 4 volte tanto rispetto all'autonomia media di un portatile con Windows, ma il mio MacBook superava tranquillamente le 5 ore... e così anche quello di molti altri utenti qui.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Volley se hai il MacBook la versione più vecchia fornita nella confezione è la 10.4.6: comunque dipende da quando hai comprato il computer, alcuni hanno infatti la .7 o la .8.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora controllo..l'importante è non mettere la 8,giusto?Cmq da quello che ho capito è meglio la 6 della 7..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io nel mio mbp ho appena installato la 10.4.9 sopracitata e devo dire che mi è migliorato un sacco..

Più veloce nell'aprire l'applicazioni, più veloce nell'uscire dallo stop e autonomia leggermente migliorata.. a me non sembra instabile.. anzi..

Bho..

Cmq ho un dubbio.

Non appena uscirà da aggiornamento software la 9 definitiva il mio mac la vedrà come tale da scaricare o non rileverà nulla avendo on board già la beta..?

Saluti a tutti i mac-user :):DD:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me m ha fatto fare l'aggiornamnto 20 minuti fa

come è osssibile??

Probabilmente sei un "developer" e non sai d'esserlo... :DD:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho un dubbio.

Non appena uscirà da aggiornamento software la 9 definitiva il mio mac la vedrà come tale da scaricare o non rileverà nulla avendo on board già la beta..?

Saluti a tutti i mac-user :) :P :P

Sono contento tu sia soddisfatto..il dubbio che hai te ce l'ho anche io.

Cmq ho fatto un archivia installa per rimettere una versione precedente..devo portare il mac in assistenza e nn vorrei facessero storie vedendo la 9 installata.

Ora ho la 10.4.6..ma credo che con l'uscita della 9 definitiva dovresti vederla in aggiornamento.Al max ti accorgi subito se nn ce l'hai,qui sul forum diranno immediatamente quando sarà finalmente disponibile.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volley,

hai ragione..

Ma come faccio per poterla installare..? devo fare un archvia e installa rimettendo la 8 che ho con i dvd e poi da li aggiornamento software..?

Con l'archivia e installa tutte le mie applicazioni e documenti vari rimangono..?

Saluti..

Noto che sei di Brescia... eh eh io ho la morosa bresciana... :) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volley,

hai ragione..

Ma come faccio per poterla installare..? devo fare un archvia e installa rimettendo la 8 che ho con i dvd e poi da li aggiornamento software..?

Con l'archivia e installa tutte le mie applicazioni e documenti vari rimangono..?

Saluti..

Noto che sei di Brescia... eh eh io ho la morosa bresciana... :) :P

L'archivia e installa mantiene tutto tranne le applicazioni che ti compaiono nelle preferenze di sistema (tipo silk, shapeshifter & co)

Per rimettere la 10.4.6 devi avere il dvd con la 10.4.6 altrimenti ti tocca quella che hai sul tuo dvd :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche se utilizzi la 9 beta amsuo tempo vedrai negli aggiornamenti la 9 finale..

La beta una volta installata è abbastanza stabile..il problema che a un mio amico con un mac mini ha crashato alla fine dell'aggiornamento bloccando tutto e ha dovuto fare archivia installa per poter mettere a posto il mac.

Per fare il backup serve per forza un hd esterno?Mi basterebbe salvare alcuni file,alcune aplicazioni e le impostazioni delle stesse(esempio..tenere opera e le relative impostazioni come i preferiti).Potrei farmelo a mano il backup..sbatto in un dvd solo i file che mi interessano..ma in quale cartella?

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ieri ho controllato sul mio mac book 13 e dal monitoraggio attività non segnala l'uso del 100% della CPU ma del 5% o una cosa simile (all'avvio)

non ho istats, ma se riesco lo installo, non sara un bug di istats?

è un po diverso, non pè l'uso della CPU diciamo che si parla di dpu "attiva" in pratica quando non stai facendo niente di che va in modalità a "basso consumo" mentre invece con la 10.4.8 è sempre alimentata completamente. Mi sono spiegato male ma almeno mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po diverso, non pè l'uso della CPU diciamo che si parla di dpu "attiva" in pratica quando non stai facendo niente di che va in modalità a "basso consumo" mentre invece con la 10.4.8 è sempre alimentata completamente. Mi sono spiegato male ma almeno mi sono spiegato...

esattamente. proprio questo è il punto

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...