Vai al contenuto

Nuova Build di Mac OS X 10.4.9 rilasciata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
gli aggiornamenti sono

wwan support update

java for...

security update 2007....

aggiornamento dell'oralegale...

Ancora dovevi farli?? Da quando nn lo accendi il tuo mac??

Per il.9 mi sa ke dobbiamo attendere ancora un po':(

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fake..una cosa è la versione precedente a quella annunciata da questo thread..si tratta della p2127.Cmq gira bene..sono 166 mb circa..se la volete pure voi..scaricatevela da qui!

http://www.megaupload.com/xxxxxxxxxxxxx

Se non è ammesso inserire link di questo genere prego i nmoderatori di cancellarlo immediatamente..anche se credo non ci sia nulla di male.

A me si è installato alla perfezione..a un mio amico con macmini ha dato problemi alla fine dell'installazione.E' una beta..vedete voi se installarla o meno..non mi prendo responsabilità!

C'è anche versione per MAc non intel..ma non ho il link.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fake..una cosa è la versione precedente a quella annunciata da questo thread..si tratta della p2127.Cmq gira bene..sono 166 mb circa..se la volete pure voi..scaricatevela da qui!

http://www.megaupload.com/?d=43655SST

Se non è ammesso inserire link di questo genere prego i nmoderatori di cancellarlo immediatamente..anche se credo non ci sia nulla di male.

A me si è installato alla perfezione..a un mio amico con macmini ha dato problemi alla fine dell'installazione.E' una beta..vedete voi se installarla o meno..non mi prendo responsabilità!

C'è anche versione per MAc non intel..ma non ho il link.

Spero vivamente che il tuo non sia un sistema di produzione, e che tu sappia che hai ottenuto la beta in maniera illegale. E non solo stai girando su una beta, ma stai girando su una beta vecchia, visto che l'ultimo seed è la (2)130 e tu hai la (2)127. Ci sono bug grandi come una casa in quella beta, come è normale che sia.

E mi fermo qui, non posso dire altro, ma ti consiglio un downgrade a 10.4.8 e un po' di pazienza. 10.4.9 sarà in Aggiornamento Software appena pronta alla distribuzione. :fiorellino:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto che esce quella su aggiornamento software.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto che esca su agg software pure io

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutta questa fretta, di aggiornare alla .9 da dove esce? ...quest'ansia per ultima versione fà solo ridere, e non ha senso.

Dillo a me che sono rimasto con la 10.4.6 perchè la .8 sui portatili ha diversi problemi :fiorellino: ha senso eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

a senso nella speranza che sistemino alcuni bug come il fatto che su mb ora il processore gira sempre al max

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo detto che il mio non era un fake..ho postato il link precisando che se c'era qualcosa di illegale o non ammesso di cancellarlo immediatamente.

Dato che non l'hanno ancora cancellato credo non ci sia poi così tanto di fuorilegge.

Ho molti problemi con il mio macbook..speravo con questa versione di risolverne qualcuno.Come sono certo farà molta altra gente..ovviamente in attesa che venga distribuita la versione finale.

Per poi ovviamente comprare Leopard..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio con le beta, rischi di subire dei bug notevoli... comunque la versione è per gli sviluppatori e credo anche io non sia legale utilizzarla al di fuori dell'ambiente di sviluppo. Probabilmente i moderatori non se ne sono ancora accorti, comunque corri dei rischi a livello di stabilità e sicurezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai dovrò portare il mac in assitenza..ho grossi problemi con il bluetooth e con lo Stop..a questo punto quasi certamente problemi di genere hardware.E quando torna il mac reinstallo tutto..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai dovrò portare il mac in assitenza..ho grossi problemi con il bluetooth e con lo Stop..a questo punto quasi certamente problemi di genere hardware.E quando torna il mac reinstallo tutto..

Se posso permettermi un consiglio... formatta e reinstalla la vecchia versione di Os PRIMA di portarlo in assistenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sta facendo un pò di confusione: la build di cui si parla nell'articolo è stata rilasciata solo agli sviluppatori, e non è disponibile dal pannllo Aggiornamento Software. Quella di cui parla Volley è una build più vecchia e più instabile. La versione ufficiale non è ancora uscita ma dovrebbe mancare molto poco

@ Volley: il Bluetooth nella versione che hai installato presentava problemi, prova a ritornare alla 10.4.8 e se i problemi persistono rivolgiti all'assistenza

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio..ma se vedi nella sezione aiuto hardware un utente aveva il mio stesso problema e ha risolto cambiando la scheda logica del portatile.

Cmq nel dubbio rimuovo il link del download..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sta facendo un pò di confusione: la build di cui si parla nell'articolo è stata rilasciata solo agli sviluppatori, e non è disponibile dal pannllo Aggiornamento Software. Quella di cui parla Volley è una build più vecchia e più instabile. La versione ufficiale non è ancora uscita ma dovrebbe mancare molto poco

Non credo nessuno avesse fatto confusione..ho scritto che è una beta,in attesa che rilascino la versione finale.

Cmq è proprio come hai detto..la versione di cui parlavo io è la 2127,ancora precedente alla 2130 di cui si parla all'inizio della discussione(perciò ancora più instabiel)..anche se a me sembra già stabilissima!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

a me core duo temp me lo segnala sempre a 1.83; mentre di solito girava a meno

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...