Vai al contenuto

preso un HP NX6310 :p


Messaggi raccomandati

eh eh eh... :ciao:

Spiegone:

Venerdì si laurea una mia cugina nipote (non scherzo: pure quasi figlioccia...), lato ''mediamente meno ricco'' della famiglia...

mo:

Decido orrendamente di regalarle un PC (rigorosamente a costo BASSO) e piglio, ergo, dal mio pusher di sistemi Windows stò portatile a basso costo.

Bene, cioè... male.

Se con il macbook ho configurato l'essenziale in minuti DUE, con questo ci stò mettendo, e sono un utente esperto, mediamente... tre ore...

Mo l'ho mollato causa un certo disgusto.

Detto ciò, nessuno OSI DIRE come mai non regalassi un macbook pure a lei: stò coso m'è venuto seicento euro ivati :D

Ma che dire: certo se l'apple costasse meno, le avrei preso quello pure a lei :angioletto:

è una ENORME ROTTURA DI PELOTAS, people... lo confesso.

Il solo Norton mi stà succhiando banda come un pupo.

E la prima cosa che ha fatto, è il motivo per cui vis scrivo:

PC NUOVO!

APPENA ACCESO!

''MINACCIA POTENZIALE! PERICOLO! AIUTO! I PUFFI!!!''

In sostanza, segnalava come ''minaccia ad alta diffusione'' un Trojan...

Uscito l'anno scorso, in estate, me pare.

Io mi chiedo se alla norton si _rendano anche solo vagamente conto di quanto sono ridicoli_

Essì, lo confesso, col macbook mi diletto ad andare in giro per siti zeppi di crack e adaware, del quale se ne fotte assolutamente nulla, imperterrito, imperforabile...

Finanche su astalavista.sk son andato... così, tanto per sbeffeggiare...

Meglio del digestivo, popolo, meglio del digestivo!

Missà che mi piglio un Imac, sapete?

Così

Ho voglia di un'altro Apple ;)

^^

ciao

;)

qu

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh... :ghghgh:

Spiegone:

Venerdì si laurea una mia cugina nipote (non scherzo: pure quasi figlioccia...), lato ''mediamente meno ricco'' della famiglia...

mo: