Vai al contenuto

Form To Mail cgi...come si configura per...


max.io

Messaggi raccomandati

Ho da poco implementato un form sul mio sito che prevede l'invio dei risultati dello stesso via email.

La cosa che vorrei riuscire a fare è formattare l'email di ritorno in modo tale che si possa stampare tutto in una pagina. Vorrei in sostanza avere la possibilita di ridurre il carattere, l'interlinea ecc..

Per il momento uso uno script in perl....ma voledo potrei anche cambiare...non so magari con qualcosa in php ( comunque senza database).

Ciao ciao e grazie

Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

con il php lo puoi farre, impostando le mail in html.... dipende se sul server c'hai un sendmail o qualcos'altro per inviare le mail...:shock:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli script (delle classi) che gestiscono il collegamento mail...

http://php.html.it/script/lista/59/form-mail/

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...