Vai al contenuto

BenVengo nel mondo della MELA!


McMinu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

freqento il vostro forum da un mesetto circa, affascinato da sempre ai Mac ma mai abbastanza coraggioso per fare il famigerato switch...

Uso Windows da quando avevo 8 anni (ne ho 27...) e pur con tutti i suoi limiti mi sono sempre trovato bene, penso infatti che un buon 80% di problemi dei Pc sia dovuto più che altro alla totale incapacità di molti utenti più che a reali difetti di programmazione, io ad esempio non ho mai dovuto affrontare un virus... (in compensomolti format! :()

Comunque dopo un mese di lettura dei vostri Post mi sono deciso al passo, vuoi perchè i Mac mi hanno sempre affascinato, vuoi perchè ho un incredibile simpatia per Mr. Jobs (a dire la verità lo trovo eccezionale), vuoi perchè adesso con BootCamp e Parallel posso sempre avere windows in un computer favoloso...

Eccomi quindi oggi 18 febbraio come nuovo McUser.... Ho pagato con bonifico e fatto alcune modifiche, temo 15 lunghissimi giorni di spasmodica attesa....

Ecco cosa ho preso:

iMAC 20"

2 GB ram

Scheda video upgradata a 256 mega

(ero affascinato alla tastiera e al mighty mouse wireless ma a quanto leggo non e poi questo granchè ed ho sempre un Logitech MX1000)

Tutto qua, sperò avrete la pazienza di aiutarmi nel momento del bisogno! :angioletto:

McMinu

P.S.

Sono emozionato come quando ordinai il SuperFamicom direttamente in Giappone! :ciao:

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia.

Adesso ti tocca la parte più brutta : l'attesa.

Ciao:ciao:

L'ho ordinato (e pagato con bonifico online) solo poche ore fa e mi sembra già un'eternità... :angioletto:

Grazie a tutti, so di aver fatto la scelta giusta, ora spero solo che non ci siano clamorori annunci per il 20 (tiger, speed bump etc.) altrimenti mi mangio le mani! :ciao:

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato (e pagato con bonifico online) solo poche ore fa e mi sembra già un'eternità...

Grazie a tutti, so di aver fatto la scelta giusta, ora spero solo che non ci siano clamorori annunci per il 20 (tiger, speed bump etc.) altrimenti mi mangio le mani!

Benvenuto.

Ti capisco alla perfezione io ho da poco preso un macbook, volevo prenderlo ad aprile, per avere leopard, poi ho anticipato e mi ero ripromesso di prenderlo per la laurea in marzo, ma........non ce l'ho fatta dopo un pò di tempo passato a guardare le possibili configurazioni e offerrte sul sito apple ho ceduto e per averlo subito ho approfittato di un ricondizionato e in 4 gg lo avevo a casa.

Non mi sono ancora del tutto abituato e talvolta temo di star sottoutilizzando la macchina che ho tra le mani a causa di inesperienza, ma spero di utilizzarlo presto al 100% delle potenzialità. :ciao:

Ciao e buon divertimento. James

PS: qualcuno sà dirmi se ci sono testi o tutorial che mi consentano di sfruttare al massimo le potenzialità del mio Mac e di capire le logiche di funzionam?

Mi hanno sempre e solo insegnato come usare win e le sue aplicazioni, oltre a qualcosa di harwewere, mai nulla su mac :)

MacBook 13,3" 2ghz core 2 duo

iPod photo 20 gb

WWW.glc07.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque me ne sono accorto ora..... il titolo è un pò ambiguo ....... :)

Mavvia, insomma. Che malizioso... :ciao:

Certo che quello che mi entusiasma di più è proprio il naturale periodo di apprendistato in cui mi entusiasmerò ogni giorno per le innovative funzioni che scoprirò. Cose semplici come disinstallare trascinando nel cestino, una cosa che su windows non solo è impossibile è vietatissima!

Mamma quante ore ancora....

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

BenWelcome onBoard!!!

:)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venti è passato e non è successo niente. Devo abituarmi a questi falsi rumors altrimenti impazzisco...

VOGLIO IL MIO MAC!!!

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorta.....un altro senese!

Allora, consentitemi, doppio benvenuto!:fiorellino: :fiorellino: :ciao: :ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiornato lo stato dell'ordine!!! L'hanno aggiornato!!!

consegna prevista il 27! Sono puntuali??

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorta.....un altro senese!

Allora, consentitemi, doppio benvenuto!:) :) :ciao: :ciao:

Ma grazie due volte allora!!! :fiorellino:

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...