Vai al contenuto

X-box o PS2??


hackerino

Messaggi raccomandati

Con l'XBox modificata puoi leggere anche i DivX...ed hai roba in esclusiva del calibro di Halo 2, Project Gotham Racing 2, Racing Evoluzione. Panzaer Dragon Orta più centinaia di altri titoli con una qualità grafica da fare invidia a qualsiasi altra console :lol: Ha due soli difetti: è troppo grossa di dimensioni ed è Microsoft!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Anche la ps2 la puoi modificare per i divx ...

Io ti consiglio quella ho in casa tutte e due e credimi preferisco la ps2 come grafica e come ergonomia dei joystick! quelli dell'x box sono enormi! e scomodissimi!

PS2PS2PS2!

ehehe ciao Eli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DOMANDE!!!

PS2...Ovvio...

La scatola da scarpe Microsucks mi ribrezza solo al pensiero...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ELisa

Anche la ps2 la puoi modificare per i divx ...

Io ti consiglio quella ho in casa tutte e due e credimi preferisco la ps2 come grafica e come ergonomia dei joystick! quelli dell'x box sono enormi! e scomodissimi!

PS2PS2PS2!

ehehe ciao Eli :wink:

Io lo trovo molto comodo: è questione d'abitudine...comunque è uscito il nuovo joypad (originale MS) di dimensioni molto più piccole...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

per la gioia di spadario mi sono fatto l'X-scatolo, in effetti solo per halo, ma ci sono anche altri giochini interessanti, cmq rimango del parere che la PS2 è un pò meglio.

Ho approfittato della limited editon con halo e Midatown Madness 3, ma Halo non partiva, mi sono incazzato come una iena, fortunatemente un mio amico me lo ha prestato, insieme a Project gotham, unreal, matrix, madden. forse il mio giudizio è un pò affrettato ma continuo a preferire la PS2.

ah la X-Box per leggere i dvd ha bisogno del telecomando ed un'altro affarino che devi comprare a parte, però l'X-Box, con mod Chip legge i Divx come nessun'altra console.

Un'altra cosa, il joy pad, sempre della x-box è un pò scomodo, ma da poco è uscito il modello un pò + piccolo che è nettamente meglio.

sempre la x ha già l'HD interno mentre per la PS2 devi comprare la memory card...per la PS2 c'è GTA, per X-box no... le schermate interne della X sono stupende, quelle della PS2 un pò meno, c'è chi guarda anche questo, e poi il verde acido con il nero stanno benissimo insieme.

vedi un pò te, se hai altri dubbi non esitare a postare

a primavera comprerò anche il cubo.... :lol: non vedo l'ora

P.S.: scusate eventuali errori ma vado di fretta, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

per la gioia di spadario mi sono fatto l'X-scatolo, in effetti solo per halo, ma ci sono anche altri giochini interessanti, cmq rimango del parere che la PS2 è un pò meglio.

Ho approfittato della limited editon con halo e Midatown Madness 3, ma Halo non partiva, mi sono incazzato come una iena, fortunatemente un mio amico me lo ha prestato, insieme a Project gotham, unreal, matrix, madden. forse il mio giudizio è un pò affrettato ma continuo a preferire la PS2.

ah la X-Box per leggere i dvd ha bisogno del telecomando ed un'altro affarino che devi comprare a parte, però l'X-Box, con mod Chip legge i Divx come nessun'altra console.

Un'altra cosa, il joy pad, sempre della x-box è un pò scomodo, ma da poco è uscito il modello un pò + piccolo che è nettamente meglio.

sempre la x ha già l'HD interno mentre per la PS2 devi comprare la memory card...per la PS2 c'è GTA, per X-box no... le schermate interne della X sono stupende, quelle della PS2 un pò meno, c'è chi guarda anche questo, e poi il verde acido con il nero stanno benissimo insieme.

vedi un pò te, se hai altri dubbi non esitare a postare

a primavera comprerò anche il cubo.... :) non vedo l'ora

P.S.: scusate eventuali errori ma vado di fretta, ciao

Non c'è GTA...ma il parco giochi di guida è molto vasto e secondo me nel complesso tutti messi assieme sono superiori a GTA..questione di gusti :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ELisa

Io ti consiglio quella ho in casa tutte e due e credimi preferisco la ps2 come grafica..[...]

Ma poi.. come fate a dire che la PS2 di grafica.. è meglio dell'XBOX.. vi rendete conto delle Ca***** che state a dire??? :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi hanno regalato la PS2: sono strafelice!!! C'era dentro WRC 2 che è un bel gioco ma dopodomani corro a comprarmi Pro Evolution Soccer 3 e Prince of Persia e poi chi si vede più???

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lucas)</div>
<!--QuoteBegin-ELisa

Io ti consiglio quella ho in casa tutte e due e credimi preferisco la ps2 come grafica..[...]

Ma poi.. come fate a dire che la PS2 di grafica.. è meglio dell'XBOX.. vi rendete conto delle Ca***** che state a dire??? :lol:[/b]

guarda che anch'io le ho tutte e due, si è vero l'X-Box è un pò meglio di grafica, ma non mi sembra quest'abbiso che dichiarano gli X-box maniacs.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dai ragazzi, solo perkè avete comprato una consolle inferiore non potete negare l'evidenza!!!!

avete mai viato questi giochi?

Project gotham 2

brute force

otogi

splinter cell (ver. XBOX....la migliore)

e poi DOOM III e HALF LIFE!!!!!!cioè ....non so se mi spiego

he he ciao a tutti e viva la X!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...