Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino


Messaggi raccomandati

Dovrebbe essere un Maggiolone il cabrio di Dylan Dog... ma poco cambia :):):)

eddai io non sono un estimatore di macchine è già tanto che so che ho una corsa :P :P ...alla fine sono la stessa macchina nu? :ghghgh::shock:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai io non sono un estimatore di macchine è già tanto che so che ho una corsa :rolleyes::ghghgh: ...alla fine sono la stessa macchina nu? :ghghgh::rolleyes:

Naaaahhh non dirmi che sono la stessa macchina pleaaase... capisco che agli occhi di un "non fissato" possano sembrare molto simili maggiolino e maggiolone, ma ci sono un bel pò di differenze. Non vi romperò le scatole però dicendovele, a me che non le chiediate con insistenza :rolleyes::rolleyes::ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ospite iCursor
Naaaahhh non dirmi che sono la stessa macchina pleaaase... capisco che agli occhi di un "non fissato" possano sembrare molto simili maggiolino e maggiolone, ma ci sono un bel pò di differenze. Non vi romperò le scatole però dicendovele, a me che non le chiediate con insistenza :angioletto::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Vedo che ti piacciono i mezzi del passato, nell'avatar hai un mitico Fiat 418 :ghghgh:

SATTI_torino_633_F418AL%20Cameri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le auto d'epoca, mi piacciono da morire il maggiolono la mini e l'alfetta.

Il maggiolone nuovo pero' non mi piace, troppo spiccicato al vecchio, troppo costoso e rifinito male.

La Mini nuova invece mi piace perche' pur non avendo piu' nulla a che fare con la vecchia l'hanno ridisegnata e reinterpretate invece di riprodurne solo il design come il New Beetle...

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...