Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino


Messaggi raccomandati

...presente! :angioletto:

...con ansia attendo di finire l'uni e iniziare a lavorare per comprarmelo... per adesso mi accontento di fare qualche giretto sul '71 di mio cognato... (che abbiamo restaurato ad arte...) :devil:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo a me non è che non mi piaccia, ma non rispecchia per niente la filosofia del vecchio... è solo un bel esercizio di design vuoto però di un significato culturale...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...presente! :angioletto:

...con ansia attendo di finire l'uni e iniziare a lavorare per comprarmelo... per adesso mi accontento di fare qualche giretto sul '71 di mio cognato... (che abbiamo restaurato ad arte...) :devil:

Grande...!!! Il mio è stato la mia prima macchina a 18 anni nel 2003 e ora è ancora la mia unica auto... e insieme abbiamo già fatto decine di migliaia di chilometri senza mai lasciarmi a piedi... comunque il mio è un Giubileo dell'85

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono innamorato nel 2000... mio cognato (allora non lo era ancora) era riuscito a trovarne uno del 71 messo un po' maluccio ma dopo 7 mesi di restauro siamo riusciti a rimetterlo in strada giusto giusto per il matrimonio di mia sorella! ... adesso cerco una foto e poi te la posto..

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...però devo ancora convincerlo ad attaccarci la melina....

secondo me il maggiolino con la melina è uno spettacolo!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda veramente! :devil:

Arrenditi non convincerai mai sulla questione melina! Piuttosto se la fanno marchiare a fuoco sul loro corpo gli appassionati come tuo zio! :angioletto:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che hai ragione... ma quando ne avrò uno tutto mio (magari verde e cabrio)... ci sarà posto anche per la mela

..comunque è mio cognato... nonostante lo abbia convertito al mac...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio... spero si veda... :angioletto::devil::):ciao::devil:

maggiolokp4.th.jpg

complimenti... che bello!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il maggiolino!!!E' la mia macchina preferita non hai idea quanto mi piacerebbe averne uno magari del '63,sarebbe il massimo :ciao:

Diciamo che mi piacere parecchio anche la mia Fox tanto per stare in casa VW :P

Ah se non lhai letto di consiglio questo libro

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=2057&cc=TCDOONYAK29SQBU

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il maggiolino!!!E' la mia macchina preferita non hai idea quanto mi piacerebbe averne uno magari del '63,sarebbe il massimo :gira:

Diciamo che mi piacere parecchio anche la mia Fox tanto per stare in casa VW :gira:

Ah se non lhai letto di consiglio questo libro

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=2057&cc=TCDOONYAK29SQBU

Eehehehehe buongustaio. Il model year '63, quello di Herbie, magari ragtop (tetto apribile in tela) è uno dei modelli più ambiti dagli appassionati...

Grazie per il consiglio. Il libro l'ho letto ed è molto interessante

;):gira::gira::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il maggiolino che mi ha lasciato mio nonno ormai 10 anni fa ( :D ).

Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere proprio del '63, è la versione con il volante sottilissimo e grandissimo (e scomodissimo, ovviamente).

E' stato curato maniacalmente e tenuto come nuovo, fino a un paio di anni fa ci uscivo con una certa regolarità ma costava troppo mantenerlo e abbiamo deciso di lasciarlo "momentaneamente" in garage.

Appena posso faccio qualche foto e la metto qui.

In effetti è una macchina stupenda, il rombo del motore è emozionante e quando ci uscivo non passavo certo inosservato :ghghgh:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo non lasciarlo fermoooo è l'unico modo per far rovinare queste macchine....

Per il modello e l'anno se riesci a postare una foto c'è buona probabilità di riuscire a capirlo... altrimenti con le prime cifre del numero di telaio si può capire con certezza

:ghghgh::):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno dei più ambiti....Che invidia il ragazzo che ha preso Herbie originale quello di Staggia....:D

Purtroppo di maggiolini (o anche maggioloni che con herbie non hanno molto a che fare) fatti come herbie se ne vedono troppi, e quelli fatti bene sono praticamente 0... quello di Staggia se non ricordo male era stato però pagato un bel pò di eurini...

Il bello di queste macchine è che tra assicurazione bollo e manutenzione si risparmia talmente tanto rispetto a una macchina moderna che si può sopperire al consumo un pò elevato (manco troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di maggiolini (o anche maggioloni che con herbie non hanno molto a che fare) fatti come herbie se ne vedono troppi, e quelli fatti bene sono praticamente 0... quello di Staggia se non ricordo male era stato però pagato un bel pò di eurini...

Il bello di queste macchine è che tra assicurazione bollo e manutenzione si risparmia talmente tanto rispetto a una macchina moderna che si può sopperire al consumo un pò elevato (manco troppo)

Si sui 13 mila euro mi pare.Ma cavoli li vale tutti!

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...