Vai al contenuto

Macbookpro e final cut


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere quale versione di final cut studio è compatibile con i nuovi macbook intel???

ho provato ad installare motion 1 sul mio pro ma non va..uff..lunedi' ho un esame e non riesco ad installare nulla..vi prego aiutatemi..

inoltre volevo sapere dove posso trovare online un manuale guida di final cut? grazie mille

"Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile…Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila".

MacBook bianco 2Ghz 2Gb RAM 80Gb HD

MacBookPro 2,33Ghz 2Gb RAM 120Gb HD

Ipod nano silver 4gb con incisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

motion 1 non mi sembra che si trovi in versione u/b.. dovrebbe essere solo in versione PPC

ma la suite di final cut se non erro ora è u/b.... il manuale guida di FC dovresti averlo insieme al programma stesso... ora non so cosa ti serva per lunedì, ma impelagarsi in un manuale non è proprio un metodo veloce per venire a capo di qualsiasi cosa (in poco tempo, intendo)

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

impelagarsi in un manuale non è proprio un metodo veloce per venire a capo di qualsiasi cosa (in poco tempo, intendo)

Ciao kief, secondo me invece i manuali aiutano bene e aiutano in fretta, basta cercare le parole chiavi per le quali hai un problema. Il 90% delle volte la soluzione è sul manuale. Il restante 10%... è sui forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ubik in generale sono molto d'accordo con te... intendevo solo dire che se hai così poco tempo.. forse, prima di buttarsi su un manuale è meglio chiarirsi su cosa si deve fare e porre delle domande sul forum su cosa serve o meno.. in questo modo si può anche poi buttarsi sul manuale.... credo... se no diventa tutto una confusa corsa contro il tempo...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanto è fico sto programma heheheheh...bello bello bello..me sto troppo a diverti..ehhehe:D

"Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile…Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila".

MacBook bianco 2Ghz 2Gb RAM 80Gb HD

MacBookPro 2,33Ghz 2Gb RAM 120Gb HD

Ipod nano silver 4gb con incisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto oggi l'esame di final cut...30 e lode ragazzi!! che bello!!! questo tutto grazie al mac..quanto è bello lavorarci..:confused: ..son troppo contenta..e poi final cut dvd studio pro e motion son programmi troppo troppo fichi..w i mac..ciao

"Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile…Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila".

MacBook bianco 2Ghz 2Gb RAM 80Gb HD

MacBookPro 2,33Ghz 2Gb RAM 120Gb HD

Ipod nano silver 4gb con incisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...